dove vedere Argentina-Paraguay Tv streaming
Leo Messi e Lautaro (Foto: Alterphotos/Insidefoto)

La Copa America è giunta alla seconda giornata della fase a gironi, ma finora le sorprese non sono mancate. Tra queste il ko dell’Argentina alla gara di esordio, sconfitta per 2-0 dalla Colombia, e quindi già chiamata a risollevarsi per non trovarsi a dover gestire un’eliminazione inaspettata per una delle squadre ritenuta favorita per la conquista del titolo. Messi e compagni si troveranno di fronte però un avversario da non sottovalutare: il Paraguay.

Dove vedere Argentina-Paraguay Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Argentina e Paraguay scendono in campo questa notte alle 2.30. Il match sarà visibile su DAZN, che trasmette in esclusiva l’intera Copa America. La telecronaca dell’incontro è affidata a Ricky Buscaglia. Si gioca al Mineirão di Belo Horizonte.

Anche in questo periodo la Tv in streaming del Gruppo Perform offre l’opportunità di usufruire di una promozione davvero interessante: è infatti possibile provare il servizio per un mese in modo totalmente gratuito. Come fare? Basta creare un account con i propri dati personali, compresa una modalità di pagamento a scelta. Non è comunque previsto alcun addebito per i primi 30 giorni (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO)..

Una volta terminato il periodo di prova, è prevista una tariffa univoca pari a 9,99 euro al mese. Non è comunque necessario dover sottostare ad alcun vincolo: è infatti possibile recedere in ogni momento senza costi.

Dove vedere Argentina-Paraguay Tv streaming – L’Argentina è già a un bivio

La sconfitta all’esordio obbliga l’Argentina a puntare al massimo risultato questa notte. Anche solo un pareggio potrebbe infatti compromettere notevolmente le prospettive di passaggio del turno per Messi e compagni. Il Paraguay non è comunque messo molto meglio: contro il Qatar non è riuscito ad andare oltre il 2-2.

L’Albiceleste proverà a farsi trascinare da Leo Messi, reduce da una stagione in cui è riuscito a brillare soprattutto in Spagna. La “Pulce” punta da tempo al suo primo sigillo con la Nazionale.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ARGENTINA (4-4-2): Armani; Saravia, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; Lo Celso, Rodriguez, Paredes, Di Maria; Messi, Aguero. C.t.: Lionel Scaloni.

PARAGUAY (4-2-3-1): Fernandez; Valdez, Gomez, Alonso, Arzamendia; Sanchez, R. Rojas; Pérez, Almiron, Dominguez; Cardozo.  C.t.: Eduardo Berizzo.

 

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here