dove vedere Brasile-Venezuela Tv streaming
Thiago Silva con la maglia del Brasile (Foto Insidefoto)

L’avventura in Coppa America del Brasile, che si conferma una delle favorite per la conquista del trofeo, è iniziata nel migliore dei modi, ma ora la Nazionale verdeoro cerca conferme nella prossima sfida, in programma nella notte, dove affronterà il Venezuela, reduce dal pareggio per 0-0 nella gara di esordio contro il Perù. Per la squadra guidata da Rafale Dudamel il punto conquistato si è rivelato però provvidenziale: grande protagonista del match è stato infatti il portiere Wuilker Fariñez, protagonista con diversi interventi positivi.

Dove vedere Brasile-Venezuela Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La partita tra Brasile e Venezuela è in programma alle 2.30 della notte tra martedì 18 e mercoledì 19 giugno. L’incontro sarà visibile in esclusiva su DAZN, che trasmette integralmente l’evento. La telecronaca è affidata a Dario Mastroianni.

Nonostante l’orario non del tutto abbordabile, la Nazionale brasiliana è spesso garanzia di spettacolo e sono in tanti a fare il possibile per seguire gli impegni dei verdeoro. E farlo attraverso DAZN sarà ancora più semplice. L’offerta della Tv online si caratterizza infatti per un’elevata flessibilità ed è accessibile su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Non avere la possibilità di stare davanti alla Tv di casa non rappresenta quindi più un problema se si desidera seguire un evento: l’unica condizione richiesta è quella di essere in possesso di un device in grado di connettersi a Internet.

I vantaggi non sono finiti qui: per chi non lo avesse ancora fatto è possibile usufruire di un mese di visione gratuita semplicemente creando un profilo personale attraverso la pagina dedicata sul sito ufficiale (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). Una volta terminato il periodo di prova, sarà possibile continuare a seguire la programmazione della Tv online al costo di 9,99 euro al mese. All’utente sarà comunque concessa la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere Brasile-Venezuela Tv streaming – I verdeoro cercano conferme

Si deve risalire a ben undici anni fa per ricordare l’ultima vittoria del Venezuela sul Brasile. Negliultimi due incroci relativi al torneo continentale la Vinotinto è comunque riuscita a fermare i verdeoro sullo 0-0. Per gli uomini di Tite vincere consentirebbe di mettere quasi del tutto al sicuro la qualificazione.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due commissari tecnici:

BRASILE (4-3-3): Alisson; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Filipe Luis; Casemiro, Arthur, Coutinho; Richarlison, Firmino, Neres

VENEZUELA (4-3-3): Farinez; Rosales, Chancellor, Villanueva, Hernandez; Junior Moreno, Rincon, Herrera; Savarino, Rondon, Murillo.

 

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here