Totti esports
Francesco Totti (Foto Samantha Zucchi Insidefoto)

Dove vedere conferenza Totti in tv e streaming – Giornata importante quella di oggi, in casa Roma. Nel primo pomeriggio, infatti, Francesco Totti terrà una conferenza stampa, durante la quale chiarirà la propria posizione e farà luce sul suo futuro. Secondo i più, Totti ufficializzerà il proprio addio al club giallorosso, nonostante l’offerta da parte di James Pallotta di assumere l’incarico di direttore tecnico.

Alla base della probabile decisione dell’ex capitano giallorosso, il fatto che secondo Totti, alle orecchie del presidente Pallotta la sua parola, i suoi consigli, avrebbero fatto meno presa rispetto a quelli di Franco Baldini. Il dirigente toscano vive a Londra e da tempo svolge lavori di consulenza, anche – ma non solo – per Pallotta.

Dove vedere conferenza Totti in tv e streaming – La conferenza su Rai 2 e su Sky

La conferenza di Francesco Totti si terrà oggi, 17 giugno, alle ore 14 presso il “Salone d’Onore del Coni”. L’evento sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai 2 e andrà in onda nell’ambito di uno speciale in cui si parlerà anche di Maurizio Sarri, nominato nuovo tecnico della Juventus. Per chi non potresse seguire la conferenza davanti al teleschermo, l’evento sarà comunque visibile in diretta streaming su “Rai Play”, servizio disponibile per PC, smartphone e tablet.

Inoltre, la conferenza sarà trasmessa anche da Sky Sport 24 in diretta, oltre che in live streaming su skysport.it e sulla App di Sky Sport

SEGUI LE PARTITE DELLA COPA AMERICA 2019 DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here