dove vedere Italia-Spagna Under 21 Tv streaming
Il ct dell'Italia Under 21 Luigi Di Biagio e Patrick Cutrone (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Inizia l’avventura dell’Italia all’Europeo Under 21, giunto alla 22esima edizione, e che si svolgerà tra il nostro Paese e San Marino. Avere la possibilità di giocare davanti al proprio pubblico rende ancora di più la nostra Nazionale una delle favorite alla conquista del titolo, anche se le avversarie agguerrite non mancheranno, a partire proprio dagli avversari di stasera, ma senza dimenticare formazioni quali Olanda e Francia, oltre ai campioni in carica della Germania.

Oltre agli iberici, nel girone degli azzurrini ci sono anche Polonia e Belgio. Si gioca al Dall’Ara di Bologna, che per l’occasione sarà completamente esaurito.

Dove vedere Italia-Spagna Under 21 Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Italia e Spagna è previsto per questa sera alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su Raiuno.

L’incontro sarà disponibile anche in streaming, soluzione ideale per chi non ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo della Tv di casa. Il servizio è accessibile gratuitamente su Pc, smartphone, tablet e smart Tv.

Dove vedere Italia-Spagna Under 21 Tv streaming – Una sfida da non sottovalutare

Iniziare al meglio il cammino all’Europeo già questa sera può rinforzare l’idea che la nostra Nazionale sia una delle favorite. Gli spagnolo non sono comunque un vantaggio da non sottovalutare: gli azzurri non riescono, infatti, a batterli dal 2006 ma ora che la nostra rosa è davvero competitiva si vuole fare il possibile per invertire la tendenza.

A sottolineare l’importanza della gara è proprio il nostro ct Luigi Di Biagio: “La loro forza la conosciamo tutti quanti – ha avvisato il tecnico – il loro stile non cambia, il loro modo di palleggiare non cambia. Restiamo concentrati su di noi. C’è una tensione giusta, piacevole, è quella che ti permette di restare concentrato”.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

ITALIA (4-3-3): Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Dimarco; Pellegrini, Mandragora, Barella; Zaniolo, Kean, Chiesa. Ct. Di Biagio

SPAGNA (4-2-3-1): Simòn; Aguirregabiria, Meré, Vallejo, Martin A.; Fabian Ruiz, Merino; Soler, Ceballos, Oyarzabal; Mayoral. Ct. De La Fuente

ARBITRO: Gozubuyuk (Ola)

 

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here