dove vedere Brasile-Bolivia Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Brasile (Foto: Arena/Imago/Insidefoto)

Inizia questa notte uno degli eventi più attesi dell’estate, la Copa America, giunta alla sua edizione numero 46, in programma in Brasile. Proprio i padroni di casa, che saranno i primi a scendere in campo, sono una delle Nazionali favorite per la vittoria, inserite nel Gruppo C insieme alla Bolivia, avversario nella gara di esordio, Perù e Venezuela.

Dove vedere Brasile-Bolivia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Brasile e Bolivia è previsto questa notte alle ore 2.30. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà DAZN, dove sarà in onda l’intero torneo.

La piattaforma online del Gruppo Perform è ormai diventata una compagnia quasi indispensabile per tutti gli appassionati di sport che hanno imparato a prendere confidenza con questa modalità di visione da questa stagione. Il servizio è infatti improntato all’insegna della flessibilità e accessibile su smart Tv, PC, console videogiochi e smartphone.

Per chi non avesse ancora sperimentato l’offerta è possibile sfruttare un’opportunità non da poco: usufruire di un mese di visione gratuita. Per farlo è sufficiente accedere al sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali. Una volta terminato il periodo di prova, sarà possibile proseguire al costo di 9,99 euro al mese (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). All’utente viene comunque concesso di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere Brasile-Bolivia Tv streaming – L’esordio dei padroni di casa in Copa America

Difficile non indicare il Brasile come una delle favorite per la Copa America, ma se i verdeoro non vorranno sbagliare dovranno certamente liberarsi da tutte le pressioni che si scatenano in queste occasioni. I sudamericani vogliono sollevare un trofeo e mettersi alle spalle l’eliminazione ai Mondiali 2018 ad opera del Belgio dove si erano presentati come una delle favorite. Quella sconfitta era stata comunque solo la seconda sconfitta nelle ultime trentasette partite giocate, l’altra in amichevole contro l’Argentina.

Il pronostico per la sfida di questa notte sembra comunque quasi già scritto, ma scendere in campo con la dovuta concentrazione sarà fondamentale per evitare sorprese. Nelle ultime 16 partite giocate, infatti, la Bolivia ha vinto solo una volta.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Filipe Luis; Arthur, Casemiro; David Neres, Coutinho, Richarlison; Gabriel Jesus. All. Tite.

BOLIVIA (4-2-3-1): Lampe; D.Bejarano, Jusino, Haquin, M.Bejarano; Galindo, Castro; Saavedra, Justiniano, Chumacero; Marcelo Moreno. All. Eduardo Villegas.

 

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here