dove vedere Argentina-Colombia Tv streaming
Leo Messi con la maglia dell'Argentina (Foto: Alterphotos/Insidefoto)

Il primo turno della Copa America 2019 propone una gara che si preannuncia davvero interessante e che potrebbe lasciare non poche sorprese: all’Arena Fonte Nova di Salvador de Bahia si affrontano infatti Argentina e Colombia. L’Albiceleste, dietro il Brasile, può essere considerata una delle formazioni più temibili e in grado di dire la sua fino alla fine nella competizione, ma anche la formazione di Carlos Queiroz, soprattutto per quanto riguarda grinta e forza fisica ha davvero poco da invidiare.

Dove vedere Argentina-Colombia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Argentina e Colombia scendono in campo lle ore 00 nella notte tra sabato 15 e domenica 16 giugno. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN dove sarà visibile tutta la Copa America 2019.

Telecronaca affidata a Massimo Callegari, mentre Roberto Cravero si occuperà del commento tecnico.

DAZN è visibile esclusivamente in streaming, quindi anche fuori casa con l’unica condizione di essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet. E’ possibile scegliere tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. La Tv online offre la possibilità, a chi non lo avesse ancora fatto, di provare il servizio e sfruttare un mese di prova gratuita. Basta accedere al sito ufficiale e creare il proprio account. Tra i dati richiesti c’è anche una modalità di pagamento a scelta, ma non si corre il rischio di subire alcun addebito nei primi trenta giorni (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Una volta trascorso il periodo di prova, si potrà proseguire la visione al costo di 9,99 euro al mese. All’utente viene comunque concessa l’opportunità di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere Argentina-Colombia Tv streaming – Una sfida all’insegna dell’equilibrio

L’Argentina è una delle deluse dell’ultima edizione disputata solo un anno fa dove è uscita agli ottavi con una fase a gironi già di per sè deficitaria. La Copa America può essere quindi un’occasione da sfruttare per dare ai tifosi una soddisfazione. Grande attesa in modo particolare per Leo Messi, che non è ancora riuscito a trovare soddisfazione con la sua Nazionale.

La Colombia è però un’avversario temibile in tutti i reparti, solida in difesa e in grado di sorprendere in attacco.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ARGENTINA (4-2-3-1): Armani; Saravia, Otamendi, Pezzella, Tagliafico; Paredes, Rodriguez; Lo Celso, Messi, Di Maria; Aguero. All. Scaloni

COLOMBIA (4-3-3): Ospina; Arias, Davidson Sanchez, Mina, Tesillo; Cuadrado, Barrios, Uribe; James Rodriguez, Falcao, Muriel. All. Queiroz

 

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here