dove vedere Italia-Bosnia Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Nazionale (Foto: Image sport/Insidefoto)

Si prospetta una serata tutta all’insegna dei colori azzurri: i primi a scendere in campo saranno i giovani dell’Under 20, impegnati nella semifinale del Mondiale di categoria contro l’Ucraina (clicca qui per sapere dove seguire la gara in Tv), mentre poco dopo sarà la volta della Nazionale guidata da Roberto Mancini, che sfiderà la Bosnia nel percorso che può portare Chiellini e compagni a qualificarsi a Euro 2020.

Dove vedere Italia-Bosnia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Italia e Bosnia scendono in campo questa sera all’Allianz Stadium di Torino: fischio d’inizio alle 20.45.

ll match sarà trasmesso in esclusiva su Raiuno. Per gli approfondimenti nel post partita e le interviste a caldo ai protagonisti sarà invece necessario sintonizzarsi su Raisport.

Chi invece dovesse avere la necessità di vivere le emozioni di una gara così importante potrà sfruttare lo streaming previsto grazie a RaiPlay, servizio accessibile gratuitamente su smart Tv, PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Italia-Bosnia Tv streaming – Si punta a replicare il successo in Grecia

Solo pochi giorni fa l’Italia è uscita vittoriosa per 3-0 dalla trasferta in Grecia offrendo anche una buona prestazione sul piano del gioco e ottenendo così tre punti importanti in ottica qualificazione. Gli azzurri ora puntano al quarto successo in altrettante gare. La Bosnia, avversaria di questa sera, è invece a quota 4 dopo la sconfitta del weekend per 2-0 contro la Finlandia.

L’Italia non subisce gol da sei partite, ma anche in fase offensiva ha dato buoni riscontri. Pjanic e compagni sono comunque da non sottovalutare.

Ecco quindi le formazioni che dovrebbero partire questa sera dal primo minuto:

ITALIA(4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Insigne. Allenatore: Mancini.

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Bicakcic, Sunjic, Zukanovic, Civic; Gojak, Pjanic, Saric; Visca, Dzeko, Vrancic. Allenatore: Prosinecki.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here