Preziosi Genoa in vendita
Enrico Preziosi (Insidefoto.com)

«L’ho già ripetuto tante altre volte, il Genoa è in vendita. Lascio molto volentieri se dovesse esserci una trattativa seria, che spero ci sia». Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha ribadito in questo modo la volontà di cedere il club rossoblù.

«Lascerei anche con un pizzico di dispiacere per quello che è stata questa annata – ha aggiunto Preziosi all’uscita dell’assemblea di Lega –. Sono stanco anche io, se ci saranno persone serie e offerte serie, verranno avanti e risolveranno. Se questo non avviene, qualcuno dovrà fare quello che è giusto che si faccia per una società, anche contro l’opinione dei tifosi».

Sulla questione panchina, Preziosi ha spiegato che «Andreazzoli è uno degli allenatori che mi piacciono, ma è vincolato da un contratto, così come altri tecnici. Dovranno risolvere i loro problemi, ma le cose dovrebbero avere sviluppi abbastanza veloci. Si va verso divorzio con Prandelli? Sì, credo che raggiungeremo un accordo di reciproca soddisfazione. Capozucca? Verrà a darci una mano per il mercato», ha concluso.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here