dove vedere Venezia-Salernitana Tv streaming
Serse Cosmi, allenatore del Venezia (Foto: Giuseppe Bellini - Getty Images Sport)

Ultima chiamata per garantirsi la permanenza in Serie B: è questo lo spirito con cui scenderanno in campo questa sera Venezia e Salernitana, impegnate nel ritorno del playout. A partire con i favori del pronostico sono i campani, che sono riusciti a prevalere per 2-1 all’andata: la squadra di Menichini avrebbe quindi la garanzia di salvarsi in caso di pareggio o vittoria. Più difficile invece l’opera per i neroverdi: è necessario vincere, un gol di scarto porterebbe i veneti ai supplementari, mentre con più di uno sarebbero gli uomini di Cosmi a raggiungere l’obiettivo.

Dove vedere Venezia-Salernitana Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio di Venezia-Salernitana è fissato alle ore 18. Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su DAZN, dove sono visibili da questa stagione tutte le gare di Serie B.

La piattaforma è disponibile esclusivamente in streaming. modalità vantaggiosa perché consente di seguire gli eventi anche fuori casa. Ogni utente ha la possibilità di scegliere tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Anche ora che la stagione calcistica è ormai vicina alla conclusione non mancheranno gli appuntamenti emozionanti da seguire nelle prossime settimane, tra cui spicca la Coppa America in esclusiva.

DAZN offre la possibilità, a chi non lo avesse ancora fatto, di provare il servizio. Basta accedere al sito ufficiale e creare un profilo personale: già questa operazione dà diritto a un mese di visione gratuita. Una volta terminato il periodo di prova, è prevista una tariffa univoca pari da 9,99 euro al mese (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). L’utente ha comunque la facoltà di rescindere in ogni momento senza oneri.

Dove vedere Venezia-Salernitana Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

A differenza della gara di andata, Cosmi potrà contare su Domizzi, in grado di aiutare tutta la gase difensiva con il suo carisma e forza fisica. Mantenere alta la concentrazione sarà però fondamentale per entrambe, arrivate a giocare questa sfida quando erano già convinte di avere concluso la loro stagione, ma le decisioni della giustizia sportiva hanno cambiato proprio all’ultimo le carte in tavola. Proprio per questo i tifosi di casa hanno intenzione di protestare durante il match.

Chi uscirà sconfitto potrà comunque sperare ancora se qualcuno dei club che dovranno presentare l’iscrizione nel prossimo campionato non dovesse avere tutto in regola.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto.

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Domizzi, Bruscagin; Bentivoglio, Schiavone, Pinato; Lombardi, Bocalon, Pimenta. All.: Cosmi.

SALERNITANA (4-3-3): Micai; Pucino, Mantovani, Migliorini, Lopez; Akpa Akpro, Di Tacchio, Odjer; Casasola, Djuric, Jallow. All.: Menichini.

 

SEGUI LA SERIE A E LA SERIE B SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here