dove vedere Gran Premio Canada Formula Uno Tv streaming
Lewis Hamilton punta a ottenere un nuovo successo a Montreal (Foto Imago/Insidefoto)

dove vedere Gran Premio Canada Formula Uno Tv streaming. Nuovo appuntamento per il Mondiale di Formula Uno, finora dominato letteralmente dalla Mercedes, protagonista di una stagione superiore anche alle aspettative più rosee. Le speranze di chi pensava che la Ferrari potesse contrastare le Frecce d’argento sono state al momento deluse a causa di una monoposto che non sembra riuscire a reggere sulle grandi distanza. La scuderia di Maranello però non si arrendere e punta a dire la sua su una pista come quella del Canada dove Sebastian Vettel è riuscito a vincere per ben due volte. Tra i piloti in attività, invece, il record di successi spetta proprio al campione del mondo Lewis Hamilton.

Dove vedere Gran Premio Canada Formula Uno Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il Gran Premio del Canada è tutto in diretta esclusiva su Sky Sport F1. L’appuntamento con la corsa è fissato per domani alle ore 20.10 (ora italiana), live anche su Sky Sport Uno oltre che sul canale 207.

La pay Tv dedica come sempre grande attenzione ai motori e trasmetterà anche in questa occasione la gara con la qualità del 4K HDR, ideale per vivere appieno le emozioni di chi corre in pista. l racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, con Marc Genè al commento tecnico. Non mancheranno gli approfondimenti e le interviste a caldo ai protagonisti all’interno di “Paddock Live”, condotto da Federica Masoli. A mezzanotte appuntamento con “Race Anatomy”: conduce Fabio Tavelli in coppia con Leo Turrini e altri ospiti in studio.

Il racconto della Formula 1 è anche su Skysport.it e l’App di Sky Sport. Con il liveblog vi porteremo nei circuiti di tutto il mondo per farvi vivere da vicino le grandi emozioni della Formula 1. Non mancano cronaca, foto, video e sondaggi.

Il Gran Premio sarà visibile anche in differita su Tv8 a partire dalle 21.30.

Dove vedere Gran Premio Canada Formula Uno Tv streaming – Sarà un altro trionfo Mercedes?

Lewis Hamilton è il pilota più vincente su questa pista: a Montreal il britannico ha infatti ottenuto sei pole position e altrettante vittorie. In caso di trionfo domani avrebbe la possibilità di raggiungere un grande della Formula Uno come Michael Schumacher.

Il secondo posto ottenuto da Sebastian Vettel a Montecarlo lascia comunque ben sperare Il tedesco ha infatti ottenuto la pole position e partirà davanti al campione del mondo. Dietro di loro l’altra Ferrari di Charles Leclerc. Per Vettel si tratta della prima pole position del 2019: Seb non partiva dalla prima casella dello schieramento da 17 gare, dal Gran Premio di Germania dell’anno scorso.

Il risultato ottenuto in qualifica non può che lasciare ottimista il numero cinque: “Sono pieno d’adrenalina… Felice, davvero felice per tutto il team. Le ultime settimane sono state difficili per noi della Ferrari. La macchina dava buone sensazioni, spero che la pole ci dia la spinta giusta per la gara” – ha detto Seb.

 

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE