dove vedere Grecia-Italia Tv streaming
Roberto Mancini, ct dell'Italia (Foto: Image sport/Insidefoto)

È tempo di scendere in campo anche per l’Italia di Roberto Mancini, impegnata in una gara che ha notevole importanza anche in ottica futura: gli azzurri affronteranno infatti domani la Grecia in un match valido per le qualificazioni a Euro 2020. Fare risultato è fondamentale per Chiellini e compagni: gli ellenici e la Bosnia sono infatti le avversarie maggiormente temibili nel girone dove potranno ottenere l’accesso al torneo in programma in proossimo anno le prime due classificate.

Dove vedere Grecia-Italia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Grecia e Italia si sfidano domani allo Stadio Olimpico di Atene, impianto che evoca dolci ricordi soprattutto ai tifosi del Milan che qui hanno conquistato due Champions League nel 1994 e 2007: fischio d’inizio alle ore 20.45.

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Raiuno, dove non mancheranno anche gli approfondimenti pre e post partita.

Chi invece dovesse avere la necessità di seguire l’incontro in streaming potrà affidarsi a RaiPlay, accessibile gratuitamente su smart Tv, PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Grecia-Italia Tv streaming – Mancini non sottovaluta l’avversario

Non è ancora tempo di vacanze per i giocatori della nostra Nazionale, che dovranno affrontare due partite fondamentali valide per la qualificazione a Euro 2020 contro Grecia e Bosnia. Chiellini e compagni hanno già battuto Finlandia e Liechtenstein e ora non vogliono quindi fermarsi qui.

Almeno sulla carta, il risultato della sfida di domani sera potrebbe sembrare quasi scontato, ma così non sarà. Su questo è stato chiaro il ct Roberto Mancini: “È una gara difficile, giochiamo contro una squadra molto tecnica. La Grecia ha cambiato la qualità del gioco negli ultimi mesi – ha detto in conferenza stampa -. Ci saranno dei momenti di difficoltà, dobbiamo saperci difendere. Oltre ad attaccare bisogna difendere, la speranza è quella di continuare sulla strada intrapresa”.

Gli azzurri devono quindi giocare per ottenere il massimo risultato: “Dobbiamo continuare a giocare con la solita mentalità -sottolinea Mancini-. La squadra è da molte partite che gioca nello stesso modo e dobbiamo continuare. In questa partita possiamo dimostrare che la nostra crescita sta continuando. Vogliamo entrare in campo per vincere”.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here