Liverpool-Barcellona Tv streaming
(Esultanza dei giocatori del Barcellona (Foto Imago/Insidefoto)

Barcellona maglia 2019 2020 – Il Barcellona ha presentato la nuova divisa per la stagione 2019/2020. La novità principale risiede nella decisione di sostituire le tradizionali strisce blaugrana con una stampa a scacchiera, motivo utilizzato per la prima volta nella storia del club.

(fcbarcelona.com)

Il nuovo design trae ispirazione dalla città di Barcellona incorporando i caratteristici blocchi del suo quartiere Eixample, sede di alcuni degli edifici più emblematici progettati dal grande architetto Antoni Gaudí.

Il nuovo kit home è in vendita al pubblico a partire da oggi, 4 giugno, presso tutti i Barça Stores e tramite i punti di vendita presenti in tutto il mondo. Il kit completo comprende anche pantaloncini blu e calzettoni blu con finiture rosse. Per la prima volta in assoluto sarà in vendita anche la maglia della squadra femminile del Barça. La divisa sarà disponibile al Barça Store dalla prima settimana di luglio, quando verrà lanciata.

Un’altra delle nuove caratteristiche della divisa 2019/2020 è la posizione della bandiera catalana. Il richiamo si trova solitamente nella parte posteriore del collo, ma nella nuova maglia è stato posizionato sulla parte anteriore.

«Il kit è qualcosa di nuovo ed eccitante», ha affermato Gerard Piqué, uno dei senatori del Barcellona. «Potrà anche essere diverso ma è al 100% del Barça ed è ancora meglio che il design rappresenti il ​​legame che il club ha con i tifosi e le persone che stanno guidando la città in avanti».

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here