anticipazioni maglia Juventus 2020-2021
Esultanza dei giocatori della Juventus dopo uno dei gol segnati all'andata contro il Milan (Foto: Image Sport / Insidefoto)

anticipazioni maglia Juventus 2020-2021. La Juventus ha svelato da poche settimane la maglia che indosserà nella prossima stagione e con cui punterà in maniera decisa al nono scudetto consecutivo, ma soprattutto a cercare quel successo in Europa che manca ormai dal 1996. I più tradizionalisti hanno storto il naso per la scelta compiuta dal club e da Adidas che, per la prima volta, hanno deciso di puntare su un look inedito che non vede la presenza delle strisce bianconere. Il kit vede quindi la presenza sul lato anteriore di una parte in bianco e una in nero, suddisivise una striscia rosa, colore che i bianconeri hanno indossato tra fine ‘800 e inizio ‘900, per poi utilizzarlo anche nella tanto discussa maglia del 2011.

Già da ora possiamo farci un’idea di quale potrà essere il look di Chiellini e compagni nel 2020-21. A svelare le prime anticipazioni è l’account Twitter “La Maglia bianconera”, sempre particolarmente informata sui temi che stanno a cuore a chi ama la Juventus.

In base a quanto trapela, sembra esserci l’intenzione di mettere in atto, almeno per la prima maglia, quella destinata a essere utilizzata prevalentemente nelle gare casalinghe, un ritorno al passato.

La maglia home dovrebbe infatti vedere il ritorno delle classiche strisce bianconere.

L’account ha pubblicato anche una foto di quella che dovrebbe essere una sorta di campagna di lancio da parte dello sponsor tecnico tedesco.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here