dove vedere Cittadella-Hellas Verona Tv streaming
Un pallone da calcio in campo (Foto: Insidefoto.com)

Si gioca questa sera la finale di andata del playoff di Serie B con protagoniste Cittadella ed Hellas Verona da cui uscirà nella duplice sfida il nome della squadra che otterrà la promozione in Serie A. Brescia e Lecce hanno già ottenuto l’importante lasciapassare e ora anche una delle due squadre venete non vogliono lasciarsi sfuggire l’occasione.

Per i padroni di casa si tratta di un’occasione che potrebbe permettere di lasciare un segno indelebile nella storia: il Cittadella non è infatti mai riuscito a disputare nessuna stagione nel massimo campionato. l’Hellas, invece, avrebbe la possibilità di rifarsi a solo un anno di distanza dalla retrocessione.

Dove vedere Cittadella-Hellas Verona Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio del match è fissato per questa sera alle ore 21. Sono due le strade da scegliere per seguire l’incontro: la partita sarà visibile in chiaro su Rai 3, mentre chi dovesse preferire la flessibilità tipica dello streaming può preferie DAZN, che da questa stagione trasmette tutte le gare del campionato cadetto che regala sempre grandi emozioni.

La flessibilità è infatti una caratteristica distintiva dell’offerta predisposta dalla piattaforma del Gruppo Perform. Ogni utente, infatti, può scegliere il dispositivo attraverso cui accedere ai contenuti tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Unica condizione richiesta è quindi quella di poter riuscire a connettersi a Internet con il device a disposizione.

Per chi non lo avesse ancora fatto iniziare a fruire del servizio è davvero semplicissimo: basta accedere alla pagina specifica del sito e creare un profilo inserendo i propri dati personali. Questa semplice operazione, che richiede solo pochi minuti, dà diritto a un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Una volta terminato il periodo di prova, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese. All’utente viene comunque concessa la facoltà di recedere in ogni momento senza il rischio di andare incontro a penali.

Dove vedere Cittadella-Hellas Verona Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

La gara di questa sera sembra essere fondamentale soprattutto per il Cittadella. Al Verona di Aglietti, infatti, possono bastare due pareggi per ritornare in Serie A. L’appuntamento per il match di ritorno è fissato per domenica sera.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghirindelli, Adorni, Frare, Benedetti; Proia, Iori, Siega; Schenetti; Moncini, Diaw. All.: Venturato.

VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Matos, Di Carmine, Laribi. All.: Aglietti.

 

SEGUI LA SERIE A E LA SERIE B SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here