Sky sconto Champions League
Champions League (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

dove vedere finale Champions League Tottenham-Liverpool in chiaro. Assegnata l’Europa League al Chelsea guidato da Maurizio Sarri, protagonista di una grande prestazione contro l’Arsenal, si avvicina una delle gare più attese della stagione: la finale di Champions League. Anche in questa occasione a essere protagoniste saranno due formazioni inglesi: Liverpool e Tottenham. Si gioca sabato 1° giugno al Wanda Metropolitano di Madrid.

Chi succederà al Real Madrid, che ha trionfato nelle ultime tre edizione della massima competizione europea?

Dove vedere finale Champions League Tottenham-Liverpool in chiaro – Il match anche in chiaro

Sabato 1 giugno, con calcio d’inizio alle 21, al Wanda Metropolitano di Madrid si affronteranno il Tottenham di Mauricio Pochettino e il Liverpool di Jurgen Klopp per la finale di Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai1, dalle 20.35, subito dopo il Tg1 e, gratuitamente, anche su Rai 4K in Ultra Alta Definizione.

La telecronaca della partita sarà affidata a Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordo campo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi: pre e post partita, invece, andranno in onda dallo studio di Roma-Saxa Rubra, dove ci saranno Paola Ferrari, Alberto Rimedio e Paolo Rossi.

Il match sarà disponibile anche in streaming, opzione ideale soprattutto per chi dovesse avere la possibilità di stare davanti al piccolo schermo ma non vuole perdere le emozioni di un match così importante. Il servizio è accessibile grazie all’app RaiPlay, che può essere scaricata su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE