Hellas Verona Women partnership Terme di Giunone
(Foto Cesare Purini / Insidefoto)

come vedere Cittadella-Hellas Verona gratis su DAZN. Manca ormai sempre meno al momento in cui conosceremo quale sarà la terza squadra promossa in Serie A e pronta a unirsi a Brescia e Lecce, che già hanno ottenuto il lasciapassare in modo diretto per il massimo campionato. Nella giornata di domani si gioca la finale di andata del playoff di Serie B che vedrà per protagoniste due squadre venete: il Cittadella e l’Hellas Verona.

Per la formazione padovana, qualora riuscisse a raggiungere un obiettivo così ambizioso, sarebbe la prima volta nella sua storia, mentre i gialloblù avrebbero la possibilità di tornare a breve distanza dalla retrocessione.

Come vedere Cittadella-Hellas Verona gratis su DAZN – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Cittadella ed Hellas Verona è fissato per domani alle ore 21.

Il match sarà trasmesso esclusivamente in streaming su DAZN, piattaforma che da questa stagione rende visibili a tutti gli appassionati le gare di Serie B. Anche i più tradizionalisti hanno in breve compreso i vantaggi di questa soluzione: l’accesso ai contenuti è infatti possibile anche quando ci si trova fuori casa. È possibile scegliere tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

Fruire del servizio, per chi non lo avesse ancora fatto, è davvero semplicissimo. Ogni utente deve accedere alla pagina ufficiale del sito e creare un profilo con i propri dati personali. Questa operazione, che richiede pochi minuti di tempo, consente di usufruire di un mese di prova gratuita (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

 

Una volta terminato il periodo di prova, spetterà a ognuno decidere se proseguire con l’utilizzo del servizio. Se la risposta fosse positiva, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese. A ognuno è concessa comunque la facoltà di interrompere in ogni momento senza alcun onere. DAZN non lascerà solo gli abbonati nemmeno in questa estate ormai prossima: sono infatti in arrivo la Coppa America e la Coppa d’Africa in esclusiva.

Come vedere Cittadella-Hellas Verona gratis su DAZN – Un’occasione da non perdere

Cittadella ed Hellas Verona sono arrivate a questo punto dopo una stagione davvero lunghissima e ricca di impegni e ora non vogliono lasciarsi sfuggire l’opportunità di guadagnarsi la promozione.

Il Cittadella, che sta vivendo un vero e proprio sogno, è stato protagonista di una grande impresa nell’ultimo turno in cui è riuscita a recuperare dalla sconfitta subita all’andata e a eliminare il Benevento con un sonante 3-0 al Vigorito. A questo punto i padovani non possono più essere sottovalutati.

L’Hellas può invece riscattarsi dopo la retrocessione di un anno fa: la finale è stata raggiunta grazie alla vittoria esterna contro il Pescara.

 

SEGUI LA SERIE A E LA SERIE B SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here