Juventus Academy Cina
Esultanza dei giocatori della JUventus (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Juventus Academy Cina. La Juventus domina ormai da otto anni in Italia, ma guarda sempre con interesse più forte all’espansione del suo brand anche oltre i nostri confini. Nasce proprio con questo intento l’idea di rendere sempre più forte il legame del club pluricampione d’Italia con la Cina.

Non si tratta di una scelta casuale, ma volta a perseguire una precisa strategia per lo sviluppo internazionale del Club, che proprio qui disputerà quest’estate una delle partite della ICC 2019, contro l’Inter.

La location scelta è quella di Suzhou, dove è stata allestita la sesta Academy cinese, dopo quelle di Shanghai, Zhuhai, Nanjing, Tianjin e Meishan, che fanno divertire un totale di 700 ragazzi.

L’evento ha avuto particolare successo: all’evento erano infatti presenti più di 700 persone. Non sono mancate anche due Leggende juventine, il Brand Ambassador David Trezeguet e Fabrizio Ravanelli: insieme a loro (e a Jay) molti ragazzi hanno avuto modo di entusiasmarsi, durante una serata completamente bianconera alla E-Sports Arena di Suzhou e, prima, con una divertente sessione incontri e autografi, cui hanno preso parte oltre 100 giovani tifosi.

L’intenzione non è ovviamente quella di fermarsi qui, ma già da ora il progetto può considerarsi ambizioso, Il numero totale delle strutture bianconere nel mondo è ora infatti arrivato a quota 57, di cui 18 solo in Asia.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here