La speranza della qualificazione alla Chsmpions League, almeno a livello matematico, non è ancora del tutto da escludere per la Roma (è necessario che perdano Inter, Atalanta e Milan), ma questo non è certamente l’unico motivo che spingerà i tifosi giallorossi a essere presenti all’Olimpico. La gara di questa sera contro il Parma è infatti l’ultima partita con la sua squadra per Daniele De Rossi, che non rinnoverà il contratto alla fine della stagione.
Dove vedere Roma-Parma – Guida Tv
L’appuntamento con Roma-Parma è fissato per questa sera: fischio d’inizio alle ore 20.30.
A trasmettere il match in esclusiva sarà Sky sui canali Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre).
Telecronaca a cura di Riccardo Gentile, mentre Massimo Ambrosini si occuperà del commento tecnico.
Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.
In alternativa, è possibile contare su Now Tv, la soluzione pensata da Sky per chi preferisce non sottoscrivere un abbonamento. Gli appassionati di sport possono scegliere il ticket relativo con durata giornaliera, settimanale o mensile senza rischio di rinnovo automatico.
Dove vedere Roma-Parma – Tutti in prima linea per salutare il Capitano
A due anni di distanza dall’addio di Francesco Totti, sarà inevitabile per chi ha il cuore giallorosso avvertire un po’ di commozione all’idea di non poter più rivedere Daniele De Rossi con la maglia della sua squadra del cuore.
Davvero toccanti le parole che il centrocampista ha voluto imprimere con una lettera ai tifosi: ““È stato un viaggio lungo e intenso – ha scritto -. Totti uno straordinario fratello. Basta rabbia, la Roma viene prima di tutto. Nessuno mai vi amerà più di me”.
Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All. Ranieri
PARMA (5-3-2): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Kucka, Stulac, Machin; Gervinho, Ceravolo. All. D’Aversa
Arbitro: Mazzoleni di Bergamo
SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE