dove vedere Fiorentina-Genoa
Cesare Prandelli. allenatore del Genoa (Foto Image Sport / Insidefoto)

A mentenere vivo l’interesse per il campionato in questi ultimi 90 minuti non è solo la lotta Champions, ma anche quello per decidere l’ultima squadra che retrocederà in Serie B insieme a Chievo e Frosinone. Al Franchi dove saranno una contro l’Altra Fiorentina e Genoa va in scena una sfida che non potrà che lasciare con il fiato sospeso i rispettivi sostenitori, ma indirettamente anche quelli dell’Empoli, impegnato a San Siro contro l’Empoli (clicca qui per sapere dove seguire il match in Tv).

A inizio stagione viola e rossoblù per molti sarebbero riuscite a ottenere una salvezza tranquilla, ma diversi passi falsi negli ultimi tempi hanno portato a una situazione tutt’altro che piacevole.

Dove vedere Fiorentina-Genoa – Guida Tv

Fiorentina e Genoa scendono in campo questa sera alle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 256 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo l’ormai collaudata coppia Riccardo Trevisani – Daniele Adani.

Chi invece dovesse preferire la flessibilità dello streaming ha due strade tra cui scegliere. Sky Go è il servizio pensato per gli abbonati che desiderano seguire i contenuti in mobilità senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi non vuole sottoscrivere alcun accordo può puntare su Now Tv, la soluzione che non prevede vincoli di alcun tipo.

Dove vedere Fiorentina-Genoa – Il destino in 90 minuti

Alla Fiorentina, protagonista di un cammino da horror con Vincenzo Montella in panchina, può bastare un pareggio per salvarsi. Il Genoa è invece terz’ultimo in classifica e in una situazione davvero complessa: i rossoblù sarebbero salvi se l’Empoli non vince; se l’Udinese fa punti; se battono la Fiorentina con 2 gol di scarto e arrivano a 3 con viola e Udinese alle spalle dell’Empoli.

Ecco le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

FIORENTINA (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Dabo, Benassi, Gerson, Veretout, Biraghi; Chiesa, Simeone. All. Montella (squalificato, in panchina Russo)

GENOA (4-4-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Pereira, Bessa, Radovanovic, Veloso; Pandev, Kouame. All. Prandelli

Arbitro: Orsato di Schio

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here