Finale Copa del Rey, dove vedere Barcellona-Valencia in Tv

Si disputa questa sera un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio spagnolo, la gara tra Barcellona e Valencia, da cui uscirà la formazione che conquisterà la Copa del…

dove vedere Barcellona-Napoli Tv streaming

Si disputa questa sera un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio spagnolo, la gara tra Barcellona e Valencia, da cui uscirà la formazione che conquisterà la Copa del Rey. I blaugrana, che hanno vinto da poche settimane anche la Liga, hanno la possibilità di centrare un record: in caso di successo solleverebbero il trofeo nazionale per la quinta volta consecitiva, una situazione che non ha precedenti tra gli altri club.

Dove vedere finale Copa del Rey Barcellona-Valencia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della finale è previsto per questa sera alle ore 21.

DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform, è una delle opzioni da prendere in considerazione per chi vuole seguire in diretta la gara. La telecronaca è affidata a Stefano Borghi con commento tecnico di Massimo Donati. Sono diversi i dispositivi tra cui scegliere attraverso cui accedere ai contenuti: compatibili con la app e sui televisori collegati a un decoder Sky Q o ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), o ancora, a dispositivi quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Per chi vuole testare il servizio proposto dalla Tv online (è in arrivo un’estate a tutto sport che comprende, tra gli altri, anche la Copa America in esclusiva) è possibile accedere al sito ufficiale e creare un account personale. Questa semplice operazione, che richiede solo pochi minuti, consente di usufruire di 30 giorni di visione gratuita (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). Una volta trascorso il periodo di prova, è possibile proseguire al costo di 9,99 euro al mese. Piena libertà comunque per l’utente, che può recedere in ogni momento in modo completamente gratuito.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

La partita sarà inoltre trasmessa in diretta in chiaro da Nove, sul canale 9 del digitale terrestre. L’emittente propone anche una diretta streaming gratuita DPlay.com, il servizio di streaming video di Discovery Italia.

Dove vedere finale Copa del Rey Barcellona-Valencia Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

 

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

BARCELLONA (4-3-3): Cillessen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Coutinho, Messi, Malcom. All. Valverde

VALENCIA (4-4-2): Domenech; Wass, Gabriel Paulista, Garay, Gaya; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Gameiro. All. Marcelino

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE