dove vedere Benevento-Cittadella Tv streaming
Cristian Bucchi, allenatore del Benevento (Foto Image Sport / Insidefoto)

Si disputa questa sera la prima semifinale di ritorno dei Playoff di Serie B che porterà a stabilire quale sarà la squadra che si unirà a Brescia e Lecce in Serie A. A scendere in campo Benevento e Cittadella: all’andata disputata in settimana in Veneto è stata la formazione di Cristian Bucchi a imporsi per 2-1. Un risultato quindi che lascia ancora tutto aperto in vista del match in programma tra poche ore.

Dove vedere Benevento-Cittadella Tv streaming – Appuntamento a stasera

Il fischio d’inizio della gara tra Benevento e Cittadella è previsto per questa sera alle ore 21. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che da questa stagione è diventata la nuova casa della Serie B.

Telecronaca a cura di Edoardo Testoni, mentre Stefan Schwoch si occuperà del commento tecnico.

La piattaforma del Gruppo Perform trasmette esclusivamente in streaming, una modalità di visione che può essere apprezzata anche dai più tradizionalisti: il servizio si caratterizza infatti per un’elevata flessibilità. Ogni utente ha la possibilità di scegliere il dispositivo attraverso cui accedere ai contenuti tra Pc, smartphone, tablet, smart Tv e console videogiochi. Unica condizione richiesta è quella di potersi connettere a Internet.

I vantaggi non sono finiti qui. E’ possibile usufruire di una promozione interessante pari a un mese di visione gratuita semplicemente creando un profilo personale dalla pagina dedicata nel sito (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). Una volta trascorso il mese di prova, è prevista una tariffa univoca pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere Benevento-Cittadella Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Il Benevento punta questa sera sul sostegno del suo pubblico per provare a tornare nella massima serie, dove l’ultima volta era rimasto solo una stagione. Per il Cittadella sarebbe invece una prima volta nella sua storia.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Tello, Viola, Bandinelli; Buonaiuto; Insigne, Coda. Allenatore: Bucchi.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Benedetti; Siega, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Finotto. Allenatore: Venturato.

 

SEGUI LA SERIE A E LA SERIE B SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here