Campagna abbonamenti Inter 2019-2020
I tifosi dell'Inter a San Siro (foto Insidefoto.com)

L’Inter chiama a raccolta tutti i suoi tifosi per la decisiva sfida con l’Empoli di domenica. Si va verso il sold out a San Siro, con 65mila biglietti venduti e ancora poche disponibilità anche nel terzo anello rosso, aperto per l’occasione.

Per spingere la squadra di Spalletti verso l’obiettivo Champions, 70mila clap banner saranno distribuiti in tutto lo stadio per creare il tifo delle grandi occasioni. “San Siro dovrà essere una bolgia! Tutti uniti per raggiungere insieme il nostro obiettivo”, ha scritto il club su Facebook. 

 

Prevista una sppeciale promozione pensata per i ragazzi a soli 20 Euro nel terzo anello. Acquistando inoltre un biglietto a tariffa Intero sarà possibile acquistare contestualmente un tagliando Under 18 a soli 10€: i tagliandi si possono comprare online su inter.it/tickets, presso l’Inter Store Milano San Babila e in tutti i punti vendita Vivaticket ufficiali. Le ultime disponibilità saranno in vendita anche presso le casse dello stadio a partire dalle ore 18.00.

I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio gratuitamente, purché ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto in possesso di biglietto o abbonamento. All’ingresso 9 sarà possibile ritirare il biglietto omaggio presentando un documento di identità o il certificato di nascita del bambino.

SEGUI L’ULTIMA GIORNATA DI SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here