dove vedere Roma-Parma Tv streaming
Daniele De Rossi alla sua ultima partita con la Roma (Foto: Gino Mancini / Insidefoto)

La Roma è costretta a sperare quasi in un “miracolo sportivo” per qualificarsi alla Champions League: oltre a dover battere il Parma, i giallorossi devono infatti sperare in una sconfitta contemporanea delle tre “rivali”, Atalanta, Inter e Milan. Al di là del risultato sportivo ci sarà però un motivo più nobile che spingerà i sostenitori della “Lupa” a essere presenti all’Olimpico: salutare Daniele De Rossi, che conclude dopo ben diciotto anni la sua esperienza da giocatore con la squadra del suo cuore.

Dove vedere Roma-Parma Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Roma-Parma è previsto domenica alle ore 20.30. A trasmettere il match in esclusiva sarà Sky sui canali Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre).

Telecronaca a cura di Riccardo Gentile, mentre Massimo Ambrosini si occuperà del commento tecnico.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

Consigliamo invece ai non abbonati all’emittente di Santa Giulia che vorranno seguire la gara di sperimentare Now Tv, la soluzione via streaming che non prevede alcun vincolo. Basta scegliere il ticket tematico a cui si è interessati senza temere di andare incontro a rapporti vincolanti.

Dove vedere Roma-Parma Tv streaming -Tutti pronti a rendere omaggio a De Rossi

Per chi ha la Roma nel cuore sarà inevitabile non avere un velo di commozione in occasione della sfida contro il Parma, l’ultima in giallorosso di Daniele De Rossi. Il centrocampista disputerà così la gara dall’inizio e con la fascia di capitano, come ci ha tenuto a precisare il tecnico Claudio Ranieri (anche lui all’ultima con la squadra della capitale).

“Giocherà dal primo minuto. Entrerà in campo con la sua fascia, credo che meriti la standig ovation di tutto l’Olimpico. Deve essere una festa e lui deve fare una grande partita. Se ci tengo io, immagino lui..”.

Non sono mancate parole dolci per il capitano: “Lui riesce a trasmettere nel suo gioco la passione per la maglia che indossa, che sia l’Italia o la Roma. Si vede che esprime la voglia di fare il massimo. Non vuol dire che gioca sempre bene, ma che vuole dare sempre il 100%. Un giocatore del genere si deve sempre apprezzare. E poi è un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio. Ha carattere e i compagni si possono appoggiare a lui” – ha concluso.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here