Atalanta, Champions a un passo: la gara con il Sassuolo su Sky

Il grande sogno Champions dell’Atalanta, protagonista di una stagione straordinaria nonostante la sconfitta in finale di Coppa Italia, è davvero a un passo. I nerazzurri affrontano domenica il Sassuolo, altra…

Quanto è costato Zapata all'Atalanta

Il grande sogno Champions dell’Atalanta, protagonista di una stagione straordinaria nonostante la sconfitta in finale di Coppa Italia, è davvero a un passo. I nerazzurri affrontano domenica il Sassuolo, altra squadra che può dirsi soddisfatta della sua annata: in caso di vittoria la squadra ora guidata da Gasperini avrebbe la garanzia di disputare la Coppa dalle grandi orecchie direttamente dalla fase a gironi.

Non manca una piccola nota curiosa: la partita si disputa al Mapei Stadium, proprio la casa dei neroverdi che non hanno più niente da chiedere a questa stagione. Giocare qui è però inevitabile per i padroni di casa: due settimane fa sono infatti iniziati i lavori all’Atleti Azzurri d’Italia per la costruzione del nuovo stadio di proprietá dell’Atalanta (La Gewiss Arena). La squadra orobica ha avuto così il permesso dalla Lega Serie A di giocare le ultime due gare a Reggio Emilia.

Dove vedere Atalanta-Sassuolo Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Atalanta-Sassuolo è previsto per domenica alle ore 20.30. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport 254 (satellite e fibra) e Sky Sport 485 (digitale terrestre).

Telecronaca a cura di Federico Zancan, mentre Luca Pellegrini si occuperà del commento tecnico.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

Consigliamo invece di fare affidamento su Now Tv per i calciofili che non hanno sottoscritto un abbonamento alla pay Tv ma che vogliono vivere le emozioni dell’ultima giornata di Serie A. Si tratta della piattaforma via Internet di Murdoch che non prevede alcun vincolo: per gli appassionati di sport il ticket relativo può avere durata giornaliera, settimanale o mensile.

Dove vedere Atalanta-Sassuolo Tv streaming  – 90 minuti per vivere un sogno

Tra i giocatori che puntano a regalare all’Atalanta e ai suoi tifosi una ciliegina a coronamento di una grande stagione c’è certamente Duvan Zupata, autore di ben 22 reti in questo campionato e attualmente al secondo posto della classifica marcatori insieme a Piatek del Milan. Occhio però anche a Ilicic, autore di una tripletta nella gara di andata contro il Sassuolo.

I neroverdi non hanno invece ormai più niente da chiedere a questa stagione in cui non sono mancate le gare positive, ma puntano a chiudere al meglio.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE