Elliott pronto a ricapitalizzare il Milan
Esultanza dei giocatori del Milan (Foto: Emilio Andreoli - Getty Images Sport)

Siamo ormai arrivati all’ultima giornata di campionato con il Milan che ha possibilità di giocarsi le ultime carte di ottenere il quarto posto e tornare quindi a giocare la Champions League, competizione in cui i rossoneri mancano dal 2013-2014. Il destino di Romagnoli e compagni non dipende però dal risultato della sfida contro la Spal, ormai certa della salvezza, ma sarà necessario guardare anche cosa faranno Inter e Atalanta, impegnate rispettivamente contro Empoli e Sassuolo.

In questo scenario non può però che essersi una sensazione di rimpianto per i soli cinque punti ottenuti tra marzo e aprile in sette partite, rendimento che ha portato la squadra di Gattuso aperdere una qualificazione che avrebbe potuto essere già al sicuro.

 

Che cosa deve fare il Milan per qualificarsi in Champions League

Come vedere Spal-Milan gratis su DAZN – Appuntamento a domenica

Il fischio d’inizio di Spal-Milan è fissato per domenica alle ore 20.30. Tutte le partite che coinvolgono formazioni in lotta per la Champions o per la salvezza si disputeranno infatti in contemporanea.

A trasmettere l’incontro sarà DAZN. La piattaforma del Gruppo Perform, come hanno imparato a conoscere diversi appassionati di sport, trasmette esclusivamente in streaming: è quindi necessario essere solo in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet per poter accedere agli eventi.

I nuovi utenti che non hanno ancora provato il servizio hanno ancora l’opportunità di usufruire di una promozione interessante: Accedendo al sito ufficiale e creando un account con i propri dati personali si ha diritto a un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Una volta terminato il periodo di prova, sarà possibile proseguire la visione al costo univoco di 9,99 euro al mese. Ogni utente avrà comunque la possibilità di recedere dal servizio in ogni momento senza alcun onere.

Come vedere Spal-Milan gratis su DAZN – Ultimi novanta minuti per credere a un grande obiettivo

Una volta conclusa la stagione, saranno diversi i punti da chiarire in casa Milan. Ormai quasi del tutto certi gli adii di Zapata, Abata, Montolivo, Josè Mauri e Bertolacci in scadenza di contratto, ma appare ancora piuttosto difficile capire quali saranno le mosse attuate dalla societ à per rafforzare la rosa. Avere la garanzia di partecipare alla Champions League potrebbe essere un importante incentivo.

Da chiarire anche il destino di Leonardo e Gattuso. Negli ultimi tempi, in modo particolare si sono diffuse indiscrezioni su un possibile addio del brasiliano, mentre sarebbero in risalita le quotazioni del tecnico. Tutto sarà comunque chiarito nei prossimi giorni.

Nelle ultime tre gare sono arrivate tre vittorie, ora non resta quindi che fare l’ultimo sforzo. Ma con un occhio anche a quello che accadrà lontano da Ferrara.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here