Ultimo appuntamento stagionale per gli appassionati di calcio spagnolo con la finale che porterà ad assegnare la Copa del Rey, una competizione a cui tutti i club tengono sempre in modo particolare. A sfidarsi saranno il Barcellona, che giusto poche settimane fa ha conquistato anche la Liga, e il Valencia.

I catalani partono certamente con i favori del pronostico, ma gli avversari non sono da sottovalutare.

Come vedere finale Copa del Rey Barcellona-Valencia gratis su DAZN- Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con la finale è previsto per domani alle ore 21. Il match sarà trasmesso da DAZN.

Per chi non ha ancora provato il servizio proposto dalla piattaforma in streaming è possibile sfruttare un’occasione da non perdere: la Tv offre un mese di visione gratuita a chi si registra attraverso il sito ufficiale (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Gli utenti hanno poi la possibilità di proseguire anche oltrei 30 giorni di prova al costo di 9,99 euro al mese. La flessibilità resta una caratteristica distintiva del servizio: è infatti possibile recedere in ogni momento senza alcun onere.

Come vedere finale Copa del Rey Barcellona-Valencia gratis su DAZN- I blaugrana in cerca di un record

In casa Barcellona resta un po’ di rimpianto per avere terminato anzitempo l’avventura in Champions League, ma la stagione può considerarsi comunque positiva grazie alla conquista della Liga. La Copa del Rey potrebbe rendere ancora più importante il bilancio.

Se i catalani riuscissero a vincere alzerebbero il trofeo per il quinto anno consecutivo, impresa mai riuscita finora a nessun club.

Attenzione però al Valencia, formazione da considerare temibile soprattutto in una gara secca come quella di domani.

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here