dove vedere Verona-Cittadella Tv streaming
Roberto Venturato, allenatore del Cittadella (Foto: Daniele Buffa/Image Sport/Insidefoto)

Dove vedere Cittadella Benevento in tv e streaming – I playoff della Serie BKT entrano nel vivo. Questa sera, allo stadio “Tombolato”, il Cittadella affronterà il Benevento nella gara di andata valida per le semifinali. La formazione veneta – classificatasi al 7° posto in campionato – ha superato lo Spezia nel turno precedente, e ora dovrà vedersela con i sanniti, che hanno terminato la loro corsa al terzo posto in classifica in campionato.

L’incontro andrà in scena alle ore 21.00, e aprirà dunque le semifinali dei playoff, che proseguiranno nella giornata di domani con la sfida tra Verona e Pescara. Al termine della finale di ritorno – in programma il 2 giugno 2019 –, una di queste quattro formazioni si unirà a Brescia e Lecce per la disputa del campionato di Serie A.

Dove vedere Cittadella Benevento in tv e streaming – Come seguire la gara

Il match tra Cittadella e Benevento sarà trasmesso in diretta da DAZN. La piattaforma di sport in streaming ha acquisito i diritti di trasmissione dell’intero campionato di Serie B, compresi i playoff. Dunque, il match sarà visibile sulla piattaforma in diretta streaming attraverso l’applicazione, disponibile per PC, smartphone, tablet, console e smart tv.

Per chi non avesse ancora provato il servizio, è possibile usufruire di un mese di visione gratuita: per garantirsi questa possibilità basta accedere al sito ufficiale e creare un account personale (CLICCA QUI PER INIZIARE IL TUO MESE GRATUITO). Una volta trascorso il periodo di prova, ideale per prendere confidenza con il servizio, è possibile proseguire la visione al costo di 9,99 euro. Ogni utente potrà comunque recedere in ogni momento in modo completamente gratuito.

SEGUI I PLAYOFF DI SERIE B SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here