come vedere Hellas Verona-Pescara gratis su DAZN
Giampaolo Pazzini, attaccante dell'Hellas Verona (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

E’ in programma domani sera allo Stadio Bentegodi di Verona la seconda semifinale di andata dei playoff di Serie B in cui l’Hellas ospiterà il Pescara. Sulla carta la sfida sembra essere all’insegna dell’equilibrio e appare piuttosto difficile indicare il nome di una delle due squadre come favorita. I padroni di casa sono riusciti a guadagnarsi la possibilità di disputare questo match dopo avere eliminato il Perugia guidato da Alessandro Nesta (l’ex difensore del Milan non sarà più il tecnico degli umbri della prossima stagione) e sono decisi a tornare nella massima serie. Attenzione però agli abruzzesi, un avversario da non sottovalutare.

Si avvicina così il momento in cui conosceremo quale sarà la squadra che seguirà Brescia e Lecce in Serie A.

Come vedere Hellas Verona-Pescara gratis su DAZN – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra veneti e abruzzesi è previsto per domani sera alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che da questa stagione è diventata la nuova “casa” della Serie B.

La piattaforma, come molti appassionati hanno potuto verificare da questa stagione, trasmette in streaming, ma questo può rivelarsi un vantaggio: gli eventi possono essere visibili infatti anche quando ci si trova fuori casa. Il servizio risulta essere accessibile su smart Tv, smartphone, tablet, PC e console videogiochi.

La Tv online, che ha predisposto un’estate di grande calcio (è in arrivo la Coppa America in esclusiva) offre la possibilità, per chi non lo avesse ancora fatto di provare il servizio gratuitamente. Come fare? Basta accedere al sito ufficiale e cliccare su “Registrati” per creare un profilo personale. Questo dà diritto a 30 giorni di visione senza alcun addebito (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Una volta superato il periodo di prova, sarà possibile proseguire la visione al costo di 9,99 euro al mese. L’utente avrà comunque la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Come vedere Hellas Verona-Pescara gratis su DAZN – Una sfida da non sbagliare

Hellas Verona e Pescara sanno bene quale emozione può provocare giocare in Serie A, anche se gli abruzzesi mancano ormai da qualche anno. Entrambe sono quindi pronte a fare il possibile per guadagnarsi questa possibilità.

I padroni di casa sono intenzionati a puntare su Giampaolo Pazzini e Samuel Di Carmine, pronti a fare il possibile per trascinare l’attacco gialloblù. Tra gli avversari occhio a Leonardo Mancuso, autore di 19 gol in stagione.

SEGUI LA SERIE A E LA SERIE B SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here