Si conclude questa sera la 37esima e penultima giornata di Serie A con la sfida tra la Lazio, reduce dalla conquista della Coppa Italia, e il Bologna, ormai a un passo dalla matematica permanenza in Serie A. Curiosisamente, avremo la possibilità di vedere uno di fronte all’altro Simone Inzaghi e Sinisa Mihajlovic, due tecnici che sono stati accostati nelle ultime ore alla panchina della Juventus, che sarà orfana dalla prossima stagione di Massimiliano Allegri.
Dove vedere Lazio-Bologna Tv streaming – Appuntamento a stasera
Il fischio d’inizio di Lazio-Bologna è previsto per questo sera alle ore 20.30. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà Sky: per seguirlo basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).
Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, mentre Max Biaggi si occuperà del commento tecnico.
Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.
I calciofili che non hanno sottoscritto l’abbonamento alla pay Tv ma che desiderano vivere le emozioni del match possono comunque fare affidamento a Now Tv, la piattaforma via Internet di Sky dove è possibile scegliere tra una serie di ticket tematici che non prevedono alcun rinnovo automatico. Per chi ama lo sport sono disponibili quelli di durata giornaliera, settimanale e mensile.
Dove vedere Lazio-Bologna Tv streaming – Salvezza a un passo per i rossoblù
La vittoria della Coppa Italia consente alla Lazio di affrontare la stagione con maggiore leggerezza, forte della sicurezza di poter prendere parte alla prossima Europa League.
La sfida è invece decisamente più importante per gli ospiti, letteralmente trasformati dalla “cura Mihajlovic”, che ha rivitalizzato un gruppo che, sotto la guida di Filippo Inzaghi sembrava spento e destinato a una retrocessione quasi impossibile da evitare. Ora i rossoblù sono a quota 40 punti: basta un pareggio per potersi garantire la permanenza in Serie A.
Ecco quindi le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto da Simone Inzaghi e Mihajlovic:
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.
ARBITRO: Pasqua di Tivoli.
SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE