Il Napoli è all’ultima gara casalinga della sua stagione con la certezza acquisita ormai da qualche settimana del secondo posto. I partenopei non sono praticamente riusciti a impiensierire la Juventus nella lotta per il titolo, ma difficilmente avrebbero potuto fare di più, anche se resta il rimpianto per il cammino in Europa. Questa sera troveranno però di fronte al San Paolo un’Inter che con un successo avrebbe la garanzia di partecipare alla Champions League anche nella prossima stagione.

Napoli-Inter Tv streaming – Guida Tv

Napoli e Inter scendono in campo questa sera al San Paolo alle ore 20.30.

(si gioca in contemporanea con Juventus-Atalanta, clicca qui per sapere come seguire la gara dell’Allianz Stadium in Tv).

Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali     Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR per chi è in possesso di decoder Sky Q.

La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani, mentre Daniele Adani sarà al suo fianco per il commento tecncio.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

Now TV, la piattaforma via Internet di Sky, è invece la soluzione da prendere in considerazione per i calciofili che vogliono seguire gli eventi della pay Tv ma preferiscono non sottoscrivere un abbonamento. Per chi ama lo sport è possibile scegliere tra ticket di durata giornaliera, settimanale o mensile senza alcun rinnovo automatico.

Napoli-Inter Tv streaming – Tre punti fondamentali per i nerazzurri

In casa Inter si profila il cambio in panchina a fine stagione con l’addio a Luciano Spalletti, che dovrebbe essere sostituito da Antonio Conte. Il tecnico toscano è comunque a un passo dal raggiungere l’obiettivo che era stato fissato a inizio stagione: la qualificazione alla prossima Champions League.

Pur avendo ormai la certezza del secondo posto, i partenopei puntano a sfondare la quota degli 80 punti che potrebbero ottenere già oggi in caso di vittoria.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. A disp.: Kernezis, Piai, Maksimovic, Malcuit, Mario Rui, Luperto, Verdi, Insigne, Younes. Allenatore: Ancelotti.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro. A disp.: Padelli, Cedric, Ranocchia, Dalbert, Borja Valero, Gagliardini, Joao Mario, Politano, Keita, Icardi. Allenatore: Spalletti.

ARBITRO: Doveri di Roma.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteSerie A, dove vedere Milan-Frosinone in Tv e in streaming
SuccessivoSerie A, dove vedere Juventus-Atalanta in TV e in streaming