Non mancano i motivi di interesse per la sfida di questa sera tra Juventus e Atalanta. I bianconeri saluteranno il loro pubblico e si apprestano a festeggiare l’ennesimo scudetto conquistato, ma pur con la consapevolezza di come il risultato possa essere ininfluente Cristiano Ronaldo farà certamente il massimo per segnare e provare a raggiungere un obiettivo a cui tiene particolarmente: il titolo di capocannoniere.Massimiliano Allegri e Andrea Barzagli saranno poi all’ultima sfida casalinga con la squadra pluricampione d’Italia.

Per i bergamaschi, invece, la vittoria è fondamentale per respingere gli attacchi del Milan, impegnato in casa contro il Frosinone (clicca qui per sapere dove seguire la gara dei rossoneri in Tv).

Juventus-Atalanta Tv streaming – Guida Tv

Juventus e Atalanta si sfidano all’Allianz Stadium alle ore 20.30.

Il match sarà visibile in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra).

La telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi, mentre Giancarlo Marocchi sarà al suo fianco per il commento tecnico.

I clienti Sky che desiderano seguire l’incontro sui dispositivi mobili possono invece affidarsi a Sky Go, servizio fornito senza alcun costo aggiuntivo.

Chi non ha sottoscritto un abbonamento alla pay Tv o è dubbioso all’idea di farlo può comunque stare tranquillo: è infatti disponibile la soluzione Now Tv: qui è possibile scegliere tra vari ticket tematici che non prevedono rinnovi automatici.

Juventus-Atalanta Tv streaming – Una sfida tutta da vivere

L’ultima partita casalinga della stagione genera sempre un sentimento di commozione per tutti, ma questa volta a provare questa sensazione saranno soprattutto Allegri e Barzagli, al passo d’addio per i colori bianconeri (il difensore lascerà il calcio al termine di questo campionato). Chiellini e compagni vorranno inoltre “vendicare” lo 0-3 inflitto loro dai nerazzurri che li ha estromessi anzitempo dalla Coppa Italia.

Gli uomini di Gasperini vanno invece alla ricerca di una vittoria che consoliderebbe il loro quarto posto, garanzia della partecipazione alla prossima Champions League.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Ronaldo. A disp.: Pinsoglio, Del Favero, Caceres, Rugani, De Sciglio, Spinazzola, Nicolussi Caviglia, Bentancur, Bernardeschi, Dybala, Kean. Allenatore: Allegri.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. A disp.: Berisha, F. Rossi, Pessina, Ibanez, Pasalic, Gosens, Reca, Barrow. Allenatore: Gasperini.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here