Assegnato ormai da tempo lo scudetto, la lotta per un posto Champions mantiene ancora vivo l’interesse per il campionato.Tra le squadre che puntano all’obiettivo c’è la Roma anche se, con sole due partite ancora da disputare, le possibilità di farcela si fanno davvero risicate. Claudio Ranieri ha invitato i suoi a dare il massimo e a crederci fino a che sarà possibile. L’avversario di stasera è il Sassuolo e non è comunque da sottovalutare: la formazione di De Zerbi ha infatti messo in difficoltà in più occasioni anche squadre ben più accreditate.
Dove vedere Sassuolo-Roma Tv streaming – Guida Tv
Sassuolo e Roma si sfidano questa sera alle ore 20.30. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Dario Marcolin.
Prima, durante e dopo il match spazio a “Diletta Gol in Campo”, il programma condotto da Diletta Leotta con l’inseparabile Mauro Camoranesi, per analisi, commenti e interviste esclusive sulla partita.
Kolarov a DAZN: “De Rossi sperava di chiudere la carriera alla Roma”
DAZN, che ha predisposto un palinsesto davvero intrigante anche per le prossime settimane (è in arrivo la Coppa America in esclusiva), offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Come fare? Basta accedere alla homepage del sito ufficiale e cliccare su “Registrati” per creare un profilo personale (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO)..
Una volta trascorsi i 30 giorni di prova, sarà possibile proseguire con la visione al costo di 9.99 euro al mese. L’utente avrà comunque la facolta di recedere in ogni momento in modo totalmente gratuito.
Dove vedere Sassuolo-Roma Tv streaming – Per i giallorossi conta solo vincere
Il quarto posto è distante solo tre punti per la Roma, ma i giallorossi dipendono inevitabilmente dal risultato dell’Atalanta, impegnata domani contro la Juventus, oltre che da quello del Milan con cui sono al momento a pari punti (i rossoneri hanno però i vantaggio degli scontri diretti). Giusto una settimana fa la squadra di Ranieri ha dimostrato comunque di crederci ed è riuscita a battere brillantemente i campioni d’Italia.
Il Sassuolo, invece, è reduce dalla sconfitta per 3-2 contro il Torino con cui non ha comunque demeritato.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Babacar, Boga. ALLENATORE: De Zerbi.
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Ünder, El Shaarawy; Dzeko. ALLENATORE: Ranieri.
ARBITRO: Maresca di Napoli.