Milan, conta solo vincere: la sfida al Frosinone solo su Sky

I punti persi per strada tra marzoe aprile non possono che fare male in casa Milan: i rossoneri, infatti, da allora hanno perso il quarto posto che consentirebbe di fare…

dove vedere Sassuolo-Roma Tv streaming

I punti persi per strada tra marzoe aprile non possono che fare male in casa Milan: i rossoneri, infatti, da allora hanno perso il quarto posto che consentirebbe di fare la Champions League nella prossima stagione, manifestazione da cui mancano dal 2013-2014. La matematica tiene però ancora vivi Romagnoli e compagni, chiamati però a fare sei punti contro Frosinone e Spal, ma allo stesso tempo a sperare in un passo falso dell’Atalanta. I ciociari, avversari domani a San Siro, sono però ormai certi di dover dire addio alla Serie A e si presenteranno così con la consapevolezza di non avere niente da perdere.

Dove vedere Milan-Frosinone Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Milan-Frosinone è fissato per domani alle ore 18. A trasmettere il match in esclusiva sarà Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Riccardo Gentile, mentre Lorenzo Minotti sarà al suo fianco nelle vesti di seconda voce.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

Chi non è abbonato alla pay Tv può comunque affidarsi a Now Tv, la piattaforma di Murdoch che non prevede alcun abbonamento: basta scegliere uno o più ticket tematici senza il rischio di andare incontro ad alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Milan-Frosinone Tv streaming – Gattuso difende il lavoro svolto

“Siamo padroni del nostro orgoglio, non del nostro destino. Il Frosinone è già retrocessa ma si impegnerà al massimo e dobbiamo fare più punti possibili” – sono le parole utilizzate da Rino Gattuso per sottolineare l’atteggiamento con cui la sua squadra dovrà affrontare la sfida contro i ciociari.

Pensare che un’eventuale mancata qualificazione alla Champions League possa significare un fallimento è però da escludere. Su questo il tecnico ha le idee chiare: ”Il Milan sta facendo cose buone, il campionato che doveva fare. Si parla di noi come se fossimo noni o decimi, invece siamo ancora là”.

Almeno per ora però i discorsi relativi al suo futuro sono da accontentare: adesso serve pensare al campo. “Il mio futuro? In questo momento abbiamo messo da parte le chiacchiere e stiamo pensando solo all’obiettivo da raggiungere. Ci sarà tempo per parlare, ora testa al campo. Non sta a me dimostrare ciò che ho fatto. Parlano i numeri e in questo momento sono chiacchiere da bar che vanno avanti da luglio. Io penso solo ad allenare e fare punti, dopo chi mi deve giudicare lo farà. Con Leonardo non c’è nessun problema, li avevo da giocatore ma non ora. Da quando è arrivato in dirigenza non c’è mai stato niente, a livello umano c’è grande correttezza e rispetto” – ha concluso.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE