Sassuolo-Roma, finale di FA Cup e finali di Champions Volley su DAZN

Il weekend che si apre stasera su DAZN sarà ricchissimo di sport. Saranno, infatti, oltre 50 gli eventi che la piattaforma di streaming offrirà agli appassionati, live e in modalità…

programmazione weekend DAZN

Il weekend che si apre stasera su DAZN sarà ricchissimo di sport. Saranno, infatti, oltre 50 gli eventi che la piattaforma di streaming offrirà agli appassionati, live e in modalità on demand, tra calcio nazionale e internazionale, volley, sport da combattimento, motori, rugby e baseball e hockey su ghiaccio.

Programmazione weekend DAZN – Spiccano Sassuolo – Roma, i playoff di Serie BKT e la finale di FA Cup Manchester City – Watford

 Sarà Sassuolo – Roma, sabato alle 20.30, ad aprire la 37esima giornata di Seria A TIM su DAZN; una sfida fondamentale per i giallorossi in cerca di tre punti per la volata finale al quarto posto. Prima, durante e dopo il match spazio a “Diletta Gol in Campo”, il programma condotto da Diletta Leotta con l’inseparabile Mauro Camoranesi, per analisi, commenti e interviste esclusive sulla partita.

Domenica, invece, il lunch match delle 12.30 vedrà contrapposti Chievo e Sampdoria mentre alle 15.00 andrà in scena la sfida tra Parma e Fiorentina, partita delicata in chiave salvezza.

Scattano inoltre i playoff della Serie BKT, con il turno preliminare che prevede Spezia – Cittadella (venerdì alle 21:00) e Hellas Verona – Perugia (sabato ore 21:00). Già in semifinale Benevento e Pescara.

Sul fronte internazionale, fari puntati su Wembley, dove sabato, a partire dalle 18.00 si sfideranno Manchester City – Watford. Chi vince alzerà al cielo la FA Cup. In caso di vittoria i Citizens di Guardiola potrebbero diventare il primo club inglese a vincere tutte e tre le principali competizioni nazionali nella stessa stagione.

Il palinsesto calcistico di DAZN vedrà inoltre tante sfide di calcio internazionale, tra cui quelle dell’ultimo turno di Liga, quelle di Ligue 1, Ligue 2, e MLS.

Programmazione weekend DAZN – Pallavolo: tre italiane in campo nelle Super Finals di Champions League di Berlino

DAZN offrirà agli appassionati italiani di pallavolo le emozioni delle Super Finals di CEV Champions League, che si terranno sabato 18 maggio alla Max Schmelung Halle di Berlino, e che vedranno protagoniste ben tre squadre azzurre.

Si inizia alle 16:00 con il derby femminile tra Igor Gorgonzola Novara e le neocampionesse d’Italia dell’Imoco Volley Conegliano, in una rivincita immediata della finale scudetto. Si prosegue alle 19:00 con la finale maschile, rematch della scorsa stagione, tra i russi dello Zenit Kazan, vincitori delle ultime quattro edizioni, e la Cucine Lube Civitanova.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Da non perdere inoltre le partite della nazionale femminile al Montreux Volley Masters: oggi alle 21:15 è in programma la semifinale contro il Giappone.

Programmazione weekend DAZN – La UFC Fight Night Dos Anjos – Lee e la grande boxe con Wilder – Breazeale

Protagonisti come sempre gli sport da combattimento. Nella notte tra sabato e domenica, dalle 2:00, appuntamento con la UFC Fight Night e lo scontro dei pesi welter tra il brasiliano Rafael Souza Dos Anjos e l’americano Kevin Lee, all’esordio nella categoria.

A seguire, a partire dalle 3:00, spazio alla grande boxe dal Barclays Center di New York. Dopo lo spettacolare pareggio contro Tyson Fury, il peso massimo “Bronze Bomber” Deontay Wilder difenderà il suo titolo WBC dall’assalto dell’americano Domenic Breazeale, che vanta una sola sconfitta in carriera contro Anthony Joshua.

Programmazione weekend DAZN – Non mancano sport americani, rugby e motori

Su DAZN prosegue inoltre la regular season della MLB, con tre incontri nel fine settimana, mentre la NHL è giunta alle Finali di Conference: mentre Boston è già in finale di Stanley Cup, a Over la sfida è tra San José e St. Louis.

Spazio anche alle semifinali del Guinness PRO14 di rugby, in diretta venerdì con Glasgow Warriors – Ulster Rugby e sabato con Leinster – Munster.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

In attesa della storica 500 Miglia di Indianapolis della prossima settimana, DAZN propone questo weekend due sessioni di qualificazione (sabato dalle 23:00 e domenica dalle 18:00) alla più famosa corsa della IndyCar Series.