dove vedere calendario Serie A 2019-2020 TV streaming
(Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

È in programma questa sera il primo playoff di Serie B che vedrà sfidarsi Spezia e Cittadella, pronte a fare il possibile per guadagnarsi la promozione in Serie A e unirsi così a Brescia e Lecce che hanno già conquistato l’ambito traguardo. Si gioca in gara unica: la vincente di questo match affronterà il Benevento.

Dove vedere Spezia-Cittadella playoff Serie B Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Spezia e Cittadella è fissato per questa sera alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che da questa stagione è la piattaforma dove è visibile interamente in esclusiva il campionato cadetto.

Ogni utente ha così la possibilità di scegliere il dispositivo su cui accedere ai contenuti tra smart Tv, una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X, PC, smartphone e tablet.

Per chi non avesse ancora provato il servizio fornito dalla Tv online del Gruppo Perform è possibile usufruire di un mese di visione gratuita: per garantirsi questa possibilità basta accedere al sito ufficiale e creare un account personale (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

 

Una volta trascorso il periodo di prova, ideale per prendere confidenza con il servizio, è possibile proseguire la visione al costo di 9,99 euro. Ogni utente potrà comunque recedere in ogni momento in modo completamente gratuito.

Dove vedere Spezia-Cittadella playoff Serie B Tv streaming – Una sfida senza appello

Spezia e Cittadella hanno terminato il campionato a pari punti, ma saranno i liguri a giocare la gara in casa per il vantaggio negli scontri diretti. Per i padroni di casa è un’occasione da non sbagliare: si ritrovano infatti a disputare per la quinta volta negli ultimi mesi anni la promozione in Serie A.

I veneti hanno però un solo risultato a disposizione: in caso di parità al termine dei 90′ sono infatti previsti i tempi supplementari, ma non dei calci di rigore, visto che al termine degli eventuali 120′ sarebbe lo Spezia di Marino a passare al turno successivo.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

SPEZIA (4-3-3): Lamanna; Vignali, Ligi, Terzi, Augello; Mora, Bartolomei, Ricci; Okereke, Galabinov, Bidaoui. All.: Marino.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Benedetti; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Moncini; Finotto. All.: Venturato.

 

SEGUI LA SERIE A E LA SERIE B SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here