Finale FA Cup, Manchester City-Watford in esclusiva su DAZN

La Premier League si è conclusa una settimana fa con il sesto titolo conquistato dal Manchester City, ma la formazione di Guardiola ha ora la possibilità di rendere ancora più…

dove vedere finale FA Cup Manchester City-Watford Tv streaming

La Premier League si è conclusa una settimana fa con il sesto titolo conquistato dal Manchester City, ma la formazione di Guardiola ha ora la possibilità di rendere ancora più importante la stagione nonostante l’amarezza per l’eliminazione in Champions League. I “Citizens” infatti saranno impegnati domenica nella finale di FA Cup dove affronteranno il Watford.

Dove vedere finale FA Cup Manchester City-Watford Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Manchester City e Watford si contendono uno dei trofei più importanti per il calcio inglese domani alle ore 18. Teatro della sfida sarà, come di consueto, l’impianto di Wembley a Londra.

Per seguire la sfida sarà necessario sintonizzarsi su DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform che ha fatto il suo esordio in Italia a partire da questa stagione.

DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Come fare per garantirsi questa importante opportunità? La procedura da seguire è davvero semplice e richiede solo pochi minuti: basta entrare nel sito della piattaforma e creare un profilo personale inserendo nome, cognome, indirizzo email e una password a scelta. Tra le informazioni che saranno richieste ci sarà anche una modalità di pagamento che si preferisce, ma non si corre il rischio di andare incontro ad alcun addebito nei primi 30 giorni (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Dopo il primo mese è prevista una tariffa mensile pari a 9,99 euro al mese, ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

Dove vedere finale FA Cup Manchester City-Watford Tv streaming – Un trofeo ricco di storia

La formazione di Guardiola, neo campione di Inghilterra per la seconda volta consecutiva, ha la possibilità di alzare un nuovo trofeo. Per conquistare l’FA Cup sarà però necessario battere in finae il Watford di Javi Garcia, una vera rivelazione della competizione.

Ecco le formazioni che dovrebbero essere schierate dall’inizio dai due tecnici:

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Gündogan, David Silva; Bernardo Silva, Aguero, Sterling. All. Guardiola

WATFORD (4-4-2): Gomes; Femenía, Kabasele, Cathcart, Masina; Hughes, Capoue, Doucouré, Pereyra; Deulofeu, Deeney. All. Javi Garcia

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE