Chi seguirà Brescia e Lecce in Serie A? Al via i Playoff Serie B su DAZN

Brescia e Lecce si sono già guadagnate la promozione in Serie A, ma a loro può unirsi un’altra squadra che uscirà dai playoff. Il primo turno inizia proprio stasera: la…

come vedere playoff Serie B gratis su DAZN

Brescia e Lecce si sono già guadagnate la promozione in Serie A, ma a loro può unirsi un’altra squadra che uscirà dai playoff. Il primo turno inizia proprio stasera: la prima sfida vedrà una di fronte all’altra Spezia e Cittadella, mentre si prosegue poi domani con Verona e Perugia. Chi uscirà vincente dalle due gare affronterà rispettivamente Benevento e Pescara.

Fare il possibile per non sbagliare la fase cruciale della stagione da cui dipenderà anche il destino nella prossima sarà quindi fondamentale.

Come vedere Playoff Serie B gratis su DAZN – Guida alla visione delle gare in Tv

A partire da questa stagione è DAZN, la piattaforma in streaming del gruppo Perform, a trasmettere integralmente il programma di Serie B e si proseguirà in modo analogo con i playoff.

Gli appassionati più tradizionalisti potrebbero avere faticato, almeno in una fase iniziale, a prendere confidenza con questa con questa innovativa modalità di visione, ma con il trascorrere del tempo sono iniziati a essere evidenti i pregi. Il primo tra tutti è la flessibilità: come tutte le Tv online, infatti, il servizio è accessibile ovunque a condizione di essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a internet. Ne sono esempio smart Tv, PC, smartphone, tablet e e console videogiochi.

Il vantaggio è particolarmente rilevante: in caso di impegno all’ultimo minuto non sarà più un problema se è in programma un evento a cui si tiene in modo particolare.

DAZN pensa comunque anche a chi finora potrebbe non avere provato il servizio e garantisce un’opportunità da sfruttare appieno: per chi crea un proprio profilo personale cliccando su “Registrati” nella homepage è disponibile un mese di visione gratuita

(CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Trascorsi i 30 giorni di prova, sarà ovviamente possibile proseguire la visione al costo di 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere dal servizio in ogni momento in modo gratuito.

Come vedere Playoff Serie B gratis su DAZN – Il programma del primo turno

La prima gara è in programma stasera al Picco alle ore 21: una di fronte all’altra ci saranno Spezia e Cittadella (clicca qui per sapere come guardare la gara in Tv). Entrambe hanno concluso il campionato a 51 punti, ma i liguri sono da considerare al sesto posto in virtà del vantaggio negli scontri diretti.

Si prosegue poi domani al Bentegodi con la gara tra Verona e Perugia. La formazione di Nesta non vinceva da ben sette partite dopo il 3-1 inflitto alla Cremonese una settimana fa e si è guadagnata il pass per i playoff dopo l’estromissione del Palermo.

Questi il riepilogo degli appuntamenti del primo turno:

Spezia-Cittadella, venerdì 17 maggio ore 21

Verona-Perugia, sabato 18 maggio ore 21

 

Accede alle semifinali la squadra vincitrice, in caso di pareggio al 90′ si disputeranno i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità a trovare il pass per il turno successivo sarà la squadra di casa perché meglio piazzata al termine della regular season.

 

SEGUI LA SERIE A E LA SERIE B SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

Temi

DAZN