(Foto Samantha Zucchi Insidefoto)

Salvini finale Tim Cup – Questa sera Atalanta e Lazio si sfideranno per la conquista della Tim Cup. L’incontro è in programma alle 20.45, all’Olimpico di Roma, e sarà trasmesso dalle reti Rai. Previsto il tutto esaurito allo stadio, con la presenza di oltre 60.000 spettatori, 26.000 dei quali provvisti di biglietti riservati ai biancocelesti e 21.000 provenienti dalla Lombardia.

A tal proposito, il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha parlato della questione ordine pubblico, e dell’organizzazione prevista per la manifestazione: «Stasera c’è la finale di coppa Italia Lazio-Atalanta. Da ministro dell’Interno sto coordinando 20mila persone delle forze dell’ordine che presenziano autogrill, stazioni, fontane, bar e giardinetti», ha spiegato.

«Devo garantire che una partita di calcio non si trasformi in un campo di battaglia – ha aggiunto Salvini –, ma il decreto sicurezza prevede che dalle prossime stagioni calcistiche i costi di questi uomini non siano a carico dello Stato, ma delle società», ha concluso il ministro intervenendo alla presentazione di un libro di Carlo Nordio al Senato.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here