Daniele De Rossi, capitano della Roma (Foto: Luca Pagliaricci / Insidefoto)

Dove vedere conferenza stampa De Rossi in Tv e streaming – Daniele De Rossi ha annunciato questa mattina l’addio alla Roma a fine stagione. Il centrocampista del club giallorosso, alle 12:45, in una conferenza stampa a Trigoria, spigherà dove andrà a proseguire la sua carriera.

“L’AS Roma rende noto che la carriera in giallorosso di Daniele De Rossi giungerà a conclusione al termine di questa stagione”, si legge sul sito del club giallorosso. “De Rossi, romano, romanista e cresciuto nel settore giovanile della Società, ha finora collezionato 615 presenze e 63 reti nei suoi 18 anni in maglia giallorossa e occupa il secondo posto tra i calciatori con più partite nella Roma, alle spalle di Francesco Totti”.

Dove vedere conferenza stampa De Rossi in Tv e streaming – Come seguire l’evento

Per quanto riguarda la conferenza di addio, sarà possibile seguire le parole del centrocampista giallorosso tramite il canale ufficiale del club Roma Tv (canale 213 dell’emittente satellitare Sky) e su Sky Sport 24 (canale 200 del satellite). Inoltre, la conferenza sarà trasmessa anche in live streaming tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky (SkyGo), e sarà visibile tramite la pagina Twitter e la pagina Facebook del club giallorosso.

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here