Si conclude questa sera la 36esima giornata di Serie A con due sfide che hanno un’importanza tutt’altroche da sottovalutare: i primi a scendere in campo alle 19 saranno Bologna e Parma (i padroni di casa hanno la possibilità di conquistare la salvezza matematica), mentre poi seguirà la gara di San Siro tra Inter e Chievo. I nerazzurri sono stati ora sorpassati in classifica dall’Atalanta, vittoriosa in trasferta contro il Genoa: ora sono quindi chiamati al massimo risultati per avvicinarsi il più possibile alla qualifcazione alla Champions League.
Inter-Chievo Tv streaming – Guida Tv
L’appuntamento con Inter-Chievo è previsto per questa sera alle ore 21.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani, che sarà supportato dal commento tecnico di Daniele Adani.
Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.
E’ comunque disponibile anche un’alternativa al tradizionale abbonamento a Sky per chi desidera essere libero da vincoli.Si tratta di Now Tv, un servizio di streaming autonomo, legato al gruppo Sky, che consente di seguire le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili: per chi ama lo sport è possibile scegliere l’offerta che si ritiene più adatta tra il Pass giornaliero, settimanale e il Ticket mensile.
Inter-Chievo Tv streaming – Si cercano punti per la Champions
Il Chievo, ormai certo della retrocessione in Serie B, non ha più niente da chiedere a questo campionato, ma già contro la Lazio, sconfitta all’Olimpico, ha dimostrato di poter mettere in difficoltà anche avversarie più quotate e farà il possibile per farlo anche questa sera.
In casa Inter, però, la qualificazione alla Champions League è fondamentale per proseguire il processo di crescita del club e i tre punti aiuterebbero ad avvicinarsi all’obiettivo.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate questa sera dal primo minuto dai due tecnici:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Asamoah, Miranda, Skriniar, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. ALLENATORE: Spalletti.
CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Tomovic, Barba, Jaroszynski; Leris, Rigoni, Hetemaj; Vignato; Pellissier, Meggiorini. ALLENATORE: Di Carlo.
ARBITRO: Valeri di Roma.
SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE