(Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Dove vedere Atalanta Lazio Coppa Italia in Tv e streaming – Dopo lo Scudetto, vinto dalla Juventus al termine di una cavalcata senza rivali, ci si prepara all’assegnazione del secondo trofeo nazionale di stagione: la Coppa Italia. A scendere in campo nella sfida dell’Olimpico di Roma saranno Atalanta e Lazio, che tenteranno di conquistare – rispettivamente per la settima e seconda volta – il successo e il conseguente approdo alla prossima finale di Supercoppa italiana.

L’incontro tra Atalanta e Lazio è in programma per mercoledì 15 maggio, alle ore 20.45. I bergamaschi si presentano alla competizione in lotta per il quarto posto, e dopo aver eliminato dalla competizione Cagliari, Juventus e Fiorentina. I biancocelesti, invece, hanno avuto la meglio su Novara, Inter e Milan, e punteranno forte sulla finale anche per conquistare l’accesso diretto alla fase a gironi dell’Europa League.

Dove vedere Atalanta Lazio Coppa Italia in Tv e streaming – Come seguire il match

Atalanta-Lazio sarà trasmesso in esclusiva e in chiaro dalla Rai. L’incontro sarà visibile su Rai Uno, con collegamento con Roma a partire dalle ore 20.30. Per chi invece non potesse seguire la gara in Tv, la partita sarà comunque visibile in diretta streaming attraverso l’applicazione “Rai Play”, disponibile per PC, smartphone e tablet.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here