avversario Roma Europa League
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

La Juventus, che ormai da qualche settimana ha messo in cassaforte il suo ottavo scudetto consecutivo, si trova a esssere, suo malgrado, “arbitro della lotta Champions. In due settimane, infatti, i bianconeri affronteranno la Roma e l’Atalanta, entrambe ancora in corsa per conquistare il quarto posto. La sfida di questa sera rappresenta un vero e proprio crocevia per i giallorossi: solo con una vittoria la squadra ora guidata da Ranieri può mantenere vive le speranze di disputare la massima competizione europea anche nella prossima stagione.

Roma-Juventus Tv streaming – Guida Tv

Roma e Juventus si sfidano questa sera all’Olimpico

alle ore 20.30. A trasmettere il match in esclusiva sarà Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport.

I clienti della Tv di Murdoch che sono in possesso di un decoder Sky Q potranno vivere le emozioni della partita anche in 4K HDR.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Gentile, mentre Massimo Ambrosini sarà al suo fianco nelle vesti di seconda voce.Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

Da non scartare anche la possibilità di provare, per chi non lo avesse ancora fatto, Now Tv, la piattaforma via Internet di Sky. Non è necessario installare una parabola nè stipulare alcun abbonamento: basta selezionare uno o più ticket tematici di proprio interesse. Per gli amanti dello sport ci sono tre opzioni: giornaliero, settimanale e mensile.

Roma-Juventus Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Una volta assicuratosi l’ennesimo scudetto, l’impegno in casa Juventus non è mancato, ma i risultati recenti sono stati inferiori alle attese. Nelle ultime due gare contro Inter e Torino, complici anche diversi infortuni sono infatti arrivati due pareggi.

I giallorossi, invece, vengono dal pareggio sul campo del Genoa, hanno vinto le ultime due partite casalinghe senza prendere gol

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto da Ranieri e Allegri:

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Kluivert, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Ranieri

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Allegri

ARBITRO: Massa di Imperia

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE