L'Udinese cerca punti salvezza: il match con il Frosinone su DAZN

Il Frosinone è ormai certo della retrocessione in Serie B, ma farà il possibile per onorare al massimo gli impegni da qui alla fine del campionato e non potrà non…

dove vedere Frosinone-Udinese Tv streaming

Il Frosinone è ormai certo della retrocessione in Serie B, ma farà il possibile per onorare al massimo gli impegni da qui alla fine del campionato e non potrà non farlo domani contro l’Udinese, alla ricerca dei punti che potranno garantirle la permanenza in Serie A. Mantenere la massima concentrazione sarà fondamentale: i bianconeri hanno infatti un vantaggio di solo due lunghezze sull’Empoli, al momento terz’ultimo.

Dove vedere Frosinone-UdineseTv streaming –

L’appuntamento con Frosinone-Empoli è fissato per le ore 15. Per seguire l’incontro sarà necessario sintonizzarsi su DAZN: telecronca a cura di Edoardo Testoni, mentre Alessandro Budel si occuperà del commento tecnico.

Gli utenti della piattaforma potranno seguire la garasu diversi dispositivi: PC, smart tv compatibili con la app, o sul proprio televisore di casa collegandolo a un decoder Sky Q, ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4 o attraverso dispositivi come Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Al termine del fischio finale la partita sarà disponibile anche in modalità on demand dove si potrà scegliere tra gli highlights e il match integrale.

Per chi non avesse ancora provato il servizio proposto dalla piattaforma in streaming è possibile usufruire di un mese di visione gratuita, ideale per prendere confidenza con questa modalità di visione. Basta inserire i propri dati personali all’interno del sito ufficiale, compresa una modalità di pagamento a scelta: non si corre comunque il rischio di addebito nei primi 30 giorni (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Una volta trascorsa la fase di prova, sarà possibile proseguire al costo di 9,99 euro, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza oneri.

Dove vedere Frosinone-Udinese Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Il Frosinone non ha ormai più niente da chiedere a questo campionato e questo consentirà ai ciociari di giocare con maggiore leggerezza per concludere la stagione almeno in modo dignitoso. C’è un precedente che può fare sorridere la squadra di Baroni: una delle sette vittorie casalinghe ottenute in Serie A, la penultima in ordine di tempo, è arrivata proprio contro l’Udinese nel marzo 2016.

I friulani hanno conquistato finora solo 34 punti: per i friulani il peggior risultato in un campionato a 20 squadre nell’era dei tre punti a vittoria è rappresentato dai 39 finali della stagione 2015/16.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Cassata, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti. All. Baroni

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger-Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul,  D’Alessandro; Pussetto, Okaka. All. Tudor

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE