Serie A, dove vedere Fiorentina-Milan in Tv e in streaming

La vittoria dell’Atalanta contro il Genoa pone fine quasi del tutto alle speranze del Milan di tornare a disputare la Champions League nella prossima stagione, competizione dove i rossoneri mancano…

dove vedere Fiorentina-Milan Tv streaming

La vittoria dell’Atalanta contro il Genoa pone fine quasi del tutto alle speranze del Milan di tornare a disputare la Champions League nella prossima stagione, competizione dove i rossoneri mancano dalla stagione 2013-2014. Vincere questa sera contro la Fiorentina resta comunque quasi un obbligo per Romagnoli e compagni: la matematica tiene comunque vivi i rossoneri, reduci dalla vittoria contro il Bologna. I viola sono comunque una formazione da non sottovalutare soprattutto perché sono ancora alla ricerca della prima vittoria dall’arrivo di Vincenzo Montella in panchina.

Dove vedere Fiorentina-Milan Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Fiorentina e Milan è previsto questa sera alle ore 20.30. A trasmettere il match in esclusiva sarà DAZN, la piattaforma del Gruppo Perform che trasmette esclusivamente in streaming e che rende quindi possibile seguire gli eventi anche fuori casa a condizione di essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet.

Prima, durante e dopo il match spazio a “Diletta Gol in Campo”, il programma condotto da Diletta Leotta con l’inseparabile Mauro Camoranesi e con Andriy Shevchenko opinionista d’eccezione, per analisi, commenti e interviste esclusive sulla partita.

Per iniziare la visione è necessario registrarsi: basterà accedere al sito ufficiale e scegliere l’opzione “COMINCIA IL TUO MESE GRATUITO“, per iscriversi e vedere la partita in Streaming gratuitamente sui tuoi dispositivi: cellulare, tablet, pc o Smart TV (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Il periodo di prova consentirà così di prendere confidenza con questo particolare tipo di servizio. Una volta trascorsi i 30 giorni, è prevista una tariffa mensile pari a 9,99 euro, ma l’utente avrà comunque la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere Fiorentina-Milan Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

La Fiorentina, al centro delle critiche dei suoi tifosi, sta disputando una stagione decisamente anonima e ha la necessità di rifarsi, almeno per l’orgoglio, dopo tre sconfitte consecutive. Il Milan, invece, è tornato alla vittoria contro il Bologna dopo un periodo tutt’altro che positivo e crede ancora alla Champions aggrappandosi alla matematica.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto da Montella e Gattuso:

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Dabo, Edimilson, Benassi; Chiesa, Muriel, Mirallas. Allenatore: Montella

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. Allenatore: Gattuso

ARBITRO: Mariani

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE