Serie A, dove vedere Cagliari-Lazio in Tv e in streaming

E’ iniziata oggi la 36esima giornata di Serie A con tre anticipi che possono avere una rilevanza tutt’altro che da sottovalutare per la classifica. Tra le gare in programma c’è…

dove vedere Cluj-Lazio Tv streaming

E’ iniziata oggi la 36esima giornata di Serie A con tre anticipi che possono avere una rilevanza tutt’altro che da sottovalutare per la classifica. Tra le gare in programma c’è la sfida della Sardegna Arena dove il Cagliari ospita la Lazio, in cerca di punti per avere la garanzia di qualificarsi all’Europa League. I biancocelesti dovranno scendere in campo con la massima concentrazione senza essere distratti dalla finale di Coppa Italia contro l’Atalanta in cui saranno impegnati la prossima settimana.

Atalanta-Lazio Tv streaming – Guida Tv

Cagliari e Lazio scendono in campo alle ore 18.

A trasmettere il match in esclusiva sarà Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo Federico Zancan e Luca Marchegiani.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

E’ comunque disponibile anche un’altra soluzione per chi non ha sottoscritto l’abbonamento all’emittente di Santa Giulia. Si tratta di Now Tv, piattaforma via Internet che non prevede alcun vincolo: l’offerta è suddivisa in ticket tematici che non prevedono rinnovo automatico mensile. Per gli amanti di sport è possibile scegliere tra l’opzione giornaliera, settimanale e mensile.

Cagliari-Lazio – Ecco chi vedremo in campo

Non è un momento particolarmente positivo quello che si trova a vivere la Lazio, reduce da una sconfitta pesante contro l’Atalanta che ha praticamente posto fine alle speranze di Champions dei capitolini. Risollevarsi il prima possibile in vista della finale di Coppa Italia sarà però fondamentale.

Attenzione comunque al Cagliari, che ha conquistato in casa 30 dei 40 punti ottenuti in questo campionato.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto da Maran e Inzaghi:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Deiola, Cigarini, Barella; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti. ALLENATORE: Maran.

LAZIO (3-5-2): Proto; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo. ALLENATORE: Inzaghi.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE