dove vedere Arsenal-Bayern Monaco Tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Arsenal (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dopo una due giorni di Champions che non ha mancato di regalare sorprese ed emozioni e che ha permesso che si profilasse una finale tutta inglese tra Liverpool e Tottenham, uno scenario simile potrebbe verificarsi anche in Europa League. Una delle due semifinali si giocherà al Mestalla dove il Valencia ospiterà l’Arsenal: i londinesi, che hanno trionfato per 3-1 all’andata, partiranno certamente con i favori del pronostico. L’altra sfida avrà invece per protagoniste Chelsea ed Eintracht Francoforte (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv).

Valencia-Arsenal Tv streaming – Guida Tv

A trasmettere in esclusiva la sfida tra Valencia e Arsenal (fischio d’inizio alle ore 21) sarà Sky: per seguirla basterà sintonizzarsi su Sky Sport 253 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Federico Zancan, mentre Giancarlo Marocchi si occuperà del commento tecnico.

Alle 20 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

Inoltre, grazie a Diretta Gol, su Sky Sport 251 (anche sul canale 486 del digitale terrestre e in chiaro su TV8), sarà possibile assistere in contemporanea ai due incontri in programma.

Valencia-Arsenal Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Il Valencia per poter accedere alla finale di Baku è chiamato a una vera e propria impresa: serve infatti un 2-0 o, al più, qualsiasi vittoria con almeno tre reti di scarto. Una missione certamente non semplice.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

VALENCIA (4-4-2): Neto; Piccini, Garay, Paulista, Gayà; Soler, Coquelin, Parejo, Guedes; Rodrigo, Gameiro. All. Marcelino

ARSENAL (3-4-3): Cech; Mustafi, Sokratis, Koscielny; Maitland-Niles, Xhaka, Guendouzi, Kolasinac; Iwobi, Lacazette, Mkhitaryan. All. Emery

ARBITRO: Makkelie (Olanda)

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here