E’ in programma questa sera la prima semifinale di ritorno di Champions League da cui uscirà il nome di una delle squadre che avrà la possibilità di conquistare il trofeo nella finale in programma il prossimo 1° giugno al Wanda Metropolitano di Madrid. Il Liverpool è chiamato a compiere un’impresa ad Anfield dove dovrà rimediare al 3-0 subito al Camp Nou la scorsa settimana. La grinta alla formazione guidata da Jurgen Klopp non manca e questo potrà aiutare i Reds a fare il possibile per crederci fino alla fine.
Liverpool-Barcellona Tv streaming – Guida Tv
Il fischio d’inizio di Liverpool-Barcellona è in programma questa sera alle ore 21. A trasmettere in esclusiva il match sarà Sky: per seguirlo basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 251 (satellite e fibra), Sky Sport 472 (digitale terrestre).
L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.
La telecronaca è affidata a Massimo Marianella, mentre Massimo Ambrosini si occuperà del commento tecnico.
[cfDaznSemanticPlayer]
Approfondimenti pre e post partita all’interno di Champions League Show”, la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Andrea Pirlo. La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.
Aggiornamenti costanti anche attraverso il sito skysport.it e l’App Sky Sport. Gli abbonati alla pay Tv che non hanno invece la possibilità di stare davanti al piccolo schermo possono affidarsi a Sky Go, il servizio che riproduce i contenuti gratuitamente su PC, smartphone e tablet.
Liverpool-Barcellona Tv streaming – Ai Reds serve l’impresa
Il risultato dell’andata non può che rendere favorito il Barcellona, ma già un anno fa il Liverpool è riuscito a compiere l’impresa con la Roma e sogna di ripetersi. I padroni di casa dovranno però fare a meno di Firmino e Salah entrambi costretti a saltare il match per infortunio.
Sarà la decima partita tra le due squadre. Il bilancio è in equilibrio. Si contano tre vittorie del Liverpool, tre del Barcellona e tre pareggi: gli inglesi sono però sempre riusciti o il turno nelle tre sfide a eliminazione diretta contro i blaugrana. Questa volta i campioni di Spagna potrebbero così farcela per la prima volta.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto da Klopp e Valverde:
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Shaqiri, Sturridge, Manè. ALLENATORE: Klopp.
BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, Rakitic, Busquets, Vidal; Messi, Suarez. ALLENATORE: Valverde.
ARBITRO: Çakir (Turchia).
SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE