Nella giornata di domani sono in programma le due semifinali di ritorno di Europa League da cui usciranno i nomi delle due squadre che si giocheranno il trofeo nella finale in programma il 29 maggio allo Stadio Olimpico di Baku, in Azerbaigian. Una delle sfide si gioca a Stamford Bridge dove il Chelsea ospiterà l’Eintracht Francoforte: si parte dall’1-1 dell’andata. Per i tedeschi diventa quindi necessario vincere o perlomeno pareggiare facendo almeno due goal.
Dove vedere Chelsea-Eintracht Francoforte Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Il fischio d’inizio della gara tra Chelsea ed Eintracht Francoforte è in programma domani alle ore 21. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra).
L’incontro dello Stamford Bridge andrà in onda live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.
L’ormai collaudata coppia Fabio Caressa – Beppe Bergomi si occuperà invece del commento tecnico.
Europa League, su TV8 “Diretta gol” per le semifinali di ritorno
La pay Tv offre ai suoi abbonati anche la diretta streaming gratuita, ideale per chi non ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo. Il servizio Sky Go è disponibile su PC, smartphone e tablet.
In alternativa, è possibile sfruttare Now Tv, la Tv via Internet di Murdoch che non prevede alcun vincolo. Basta selezionare i ticket tematici a cui si è interessati senza il rischio di rinnovo automatico.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Dove vedere Chelsea-Eintracht Francoforte Tv streaming – Sarri punta la finale ma occhio ai tedeschi
Il risultato dell’andata appare favorevole per il Chelsea, che ora ha il vantaggio di poter giocare la gara di ritorno davanti al proprio pubblico, ma non sottovalutare i tedeschi, che hanno eliminato anche l’Inter dalla competizione, sarà fondamentale.
Alla vigilia del match Maurizio Sarri sottolinea di voler restare sulla panchina dei Blues anche nella prossima stagione. “Come ho già detto, voglio rimanere a Londra – ha detto in conferenza stampa -. “Mi piace il calcio inglese e l’atmosfera che si respira, voglio rimanere in Premier League. Magari posso provarci con un altro club inglese..” – ha concluso con una battuta.
“Nel mio lavoro non penso che vincere un trofeo sia il primo obiettivo. Casomai, è quello di migliorare i giocatori come stiamo cercando di fare” – ha sottolineato l’allenatore italiano.
Non mancheranno però le difficoltà di formazione: “”Difficile essere favoriti in una semifinale, affrontiamo una squadra molto forte. E non avremo Kanté, starà fuori due settimane e potrebbe tornare per l’eventuale finale” – ha concluso.
Per i Blues si tratterebbe della seconda finale di Europa League in pochi anni, dopo quella raggiunta e vinta nel 2013 quando sulla panchina c’era Benitez. I tedeschi non riescono invece ad arrivare in finale in una competizione europea ormai da 39 anni (l’ultima volta in Coppa UEFA nel 1980 contro il Borussia Monchengladbach). Il rendimento fuori casa lascia comunque ben sperare: solo una sconfitta in otto gare.
SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE