(Foto Alterphotos / Insidefoto)

Dove vedere Ajax Tottenham in Tv e streaming – Ajax e Tottenham sono pronte a sfidarsi nella gara valida per la semifinale di ritorno della UEFA Champions League. Olandesi e inglesi ripartono dal match di andata, terminato con il risultato di 1-0 in favore dei ragazzi di Erik ten Hag, che ora sono favoriti per il passaggio del turno e per l’approdo in finale.

Dove vedere Ajax Tottenham in Tv e streaming – Come vedere la gara

La sfida tra Ajax e Tottenham sarà visibile in diretta e in chiaro sulla Rai. L’incontro sarà trasmesso su Rai Uno, con collegamento a partire dalle 20.30. Dopo la partita, alle ore 23.00, andrà invece in onda Magazine Champions League, programma di approfondimento con analisi e interviste ai protagonisti dei match. Chi non potesse seguire l’incontro in Tv, potrà comunque seguire la diretta streaming grazie all’applicazione “Rai Play”, disponibile per PC, smartphone e tablet.

La gara, così come tutte le altre di Champions, sarà trasmessa anche sull’emittente satellitare Sky. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, canale 772 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Anche in questo caso, per chi non potesse seguire il match in Tv, la partita sarà visibile in diretta streaming su PC, smartphone e tablet grazie all’applicazione “Sky Go”.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here