Genoa-Roma, una sfida da vincere: il match in esclusiva su Sky

È in arrivo un weekend davvero interessante con un calendario che, proprio in questo turno di campionato, propone sfide che possono avere risvolti quasi decisivi per diversi club. Tra questi…

dove vedere Genoa-Roma Tv streaming

È in arrivo un weekend davvero interessante con un calendario che, proprio in questo turno di campionato, propone sfide che possono avere risvolti quasi decisivi per diversi club. Tra questi c’è la gara in programma a Marassi dove il Genoa, ancora in posizione tutt’altro che rassicurante, ospita la Roma, desiderosa di fare il possibile di arrivare al quarto posto.

Dove vedere Genoa-Roma Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Genoa-Roma è previsto domani alle ore 18. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali   Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo la coppia Riccardo Trevisani – Daniele Adani.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet. I calciofili che non sono abbonati alla pay Tv e che non vogliono perdere la gara non devono comunque disperare: per loro c’è l’opzione Now Tv, la Tv via Internet di Murdoch che non prevede alcun abbonamento ma che consente di scegliere tra vari ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Per chi ama lo sport ci sono le versioni di durata giornaliera, settimanale e mensile.

Dove vedere Genoa-Roma Tv streaming – Vincere per puntare all’obiettivo

La Spal è reduce dal pareggio contro la Spal, servito più che altro per muovere la classifica, ma ridurre al minimo gli incidenti di percorso in questo finale di campionato diventa fondamentale se il “Grifone” vuole garantirsi l’ennesima salvezza. Di questo è consapevole anche Cesare Prandelli, tecnico del Grifone, che non sottovaluta l’avversario che attende la sua squadra domani: “In questo momento del campionato le motivazioni sono importanti. Sarà una partita molto gajarda, molto intensa e speriamo che non vinca il migliore. I giallorossi sono più forti di noi ma se noi siamo compatti e facciamo la prestazione, li possiamo mettere in difficoltà”.

Qualche miglioramento nelle ultime gare si è visto, ma ai rossoblù troppo spesso è mancata la continuità: “Nelle ultime tre partite abbiamo fatto grandi prestazioni. Non dobbiamo perdere fiducia, il nostro problema principale è quello. Spesso ci è capitato che, durante la gara, un episodio ha condizionato questo aspetto. Non dobbiamo demordere, stare in gara e avere la consapevolezza di fare cose importanti e le dobbiamo fare da squadra. A Ferrara siamo partiti molto bene, abbiamo avuto 15 minuti di sfiducia poi ci siamo ripresi”.

Sull’altro fronte, Claudio Ranieri ha saputo compattare i giallorossi dal suo arrivo in panchina. Nelle ultime quattro gare sono arrivate tre vittorie e un pareggio, risultati che hanno permesso alla Roma di diventare una seria pretendente per la conquista del quarto posto. A sperare in un posto Champions sono perà anche Atalanta (attualmente sarebbe qualificata), Milan, Lazio e Torino: non perdere punti da qui alla fine sarebbe fondamentale.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE